Motospia

Il gruppo KSR attacca il mercato con il nuovo marchio Motron Ha una gamma di moto e scooter già completa 

Motron

KSR presenta il nuovo marchio Motron. E comincia alla grande con 13 nuovi modelli. Tra i primi ad arrivare, il prossimo aprile, gli scooter elettrici Whizz, Cubertino Volz e Vizion. Prima moto sul mercato la adventure  X-Nord 125.

Presentazione in massa per l’intera gamma 2021 del nuovo marchio Motron ideato dal gruppo KSR dopo diversi anni di preparazione e studio. Nel corso del 2021 vedremo ben 13 nuovi modelli. La gamma si compone infatti di due scooter con motore a combustione interna nella classe 50, tre scooter elettrici della stessa categoria e una minibike elettrica, anch’essa equiparabile alla classe 50. E poi, ancora, due scooter 125, tre moto 125 e una moto retrò con una cilindrata di 400 cm³. Ed entro fine anno esordiranno anche la naked Nomad 125 e la adventure X-Nord 400.

Motron
X-Nord 125

Non possiamo quindi che fare i complimenti al gruppo KSR che fa esordire un nuovo marchio con una simile potenza di fuoco! 

Con questa gamma di modelli, Motron soddisfa infatti  praticamente tutti i gusti nei due segmenti in forte espansione della classe 50 e 125. E offrirà anche due 400, una nello stile classic e l’altra in modalità adventure, che tanto piacciono in questo momento. 

Motron
il cinquantino elettrico Vizion.

 

Già all’inizio della stagione 2021 saranno disponibili i modelli elettrici WHIZZCUBERTINOVOLZ e VIZION.

L’elettrico Cubertino.

 

I modelli a combustione interna arriveranno presso i rivenditori a partire dal secondo trimestre: la adventure X-NORD 125, la cruiser REVOLVER 125 e la naked WARRIOR 400. Insieme agli scooter BREEZY 50VENTURA 125IDEO 50 IDEO 125. La NOMAD 125 e la X-NORD 400, sempre a motore termico, saranno lanciati nella seconda metà dell’anno. Tutti i modelli sono ovviamente conformi alla normativa Euro 5.

La Revolver 125.

Una intera gamma sviluppata in due anni di lavoro.

La linea MOTRON è stata sviluppata dal team di design di KSR Group, che da 2 anni è attivo nel proprio centro di sviluppo e design a Krems-Gedersdorf, in Austria. Molti concetti di design originali e innovativi, come l’iconica linea “X” della Crossfire di Brixton, sono stati creati lì. Caratteristici del design MOTRON sono i freschi accenti gialli sui colori moderni e discreti: nero, grigio e bianco.

Il Breezy 50.

 

Il marchio MOTRON MOTORCYCLES punta ai vertici del segmento in termini di rapporto qualità-prezzo grazie alle collaudate tecnologie di partner professionali. Lo sviluppo e la produzione dei modelli MOTRON sono stati infatti affidati a fornitori esperti in Asia che già operano assieme a marchi molto conosciuti e di successo. Questo permette a MOTRON di beneficiare delle sinergie e di un patrimonio di esperienza e di sviluppi tecnici. I prezzi di lancio dei veicoli elettrici sono infatti compresi tra 1.799 e i 2.899 Euro. 

Il Ventura 125. C’è anche la versione 50.

Gli scooter con motore a combustione interna 50 e 125 hanno un prezzo di 1.299-1.999 Euro. Per le moto, la gamma di prezzi si estende da 2.499 a 2.899 Euro nella classe 125, per arrivare a 4.999 euro della Warrior 400.

La Warrior 400 è la moto più grande della gamma Motron.

 

Le vendite dei nuovi modelli MOTRON si concentreranno inizialmente sul mercato europeo, a cominciare da Italia, Germania, Austria, Svizzera, Spagna, Francia, Belgio, Paesi Bassi e Grecia. La rete di distribuzione si espanderà in altri paesi europei nel corso del 2021.

L’Ideo è disponibile sia in versione 50 che 125.

© 2021, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    Seguici sui social!

    La tua passione più grande, Motospia.it!