Motospia

I-One DX, lo scooter elettrico sportivo secondo Kymco

i-one

Recentemente Kymco aveva presentato ad Amsterdam lo scooter elettrico della serie ionex i-One X. Ad EICMA 2019 ha svelato invece la versione sportiva di questa nuova proposta, l’i-One DX. 90 km di autonomia a 30 km/h di velocità. Picco massimo raggiungibile 74 km/h.

i-one

Dopo la recente presentazione di i-One X, la versione standard dello scooter “intelligente” Ionex serie i-One, avvenuta ad Amsterdam, KYMCO ha presentato ad EICMA 2019 la sua versione sportiva. Si chiama i-One DX. L’i-One è uno scooter elettrico di Kymco che può essere equiparato ad un tradizoone 125 endotermico. Una proposta agile e con uno stile moderno, destinata alla mobilità urbana. Con la versione sportiva i-One DX si può avere più autonomia e si gode di una maggiore velocità massima.

i-one

La versione sportiva della serie i-One, i-One DX, infatti, ha una trasmissione ad ingranaggi che migliora l’accelerazione a tutte le velocità. Con due batterie Ionex rimovibili a bordo, i-One DX ha un’autonomia di 90 km a una velocità di 30 km/h. E può raggiungere una velocità massima di 74 km/h, più che sufficiente per i motociclisti urbani nell’uso quotidiano.

L’i-One DX Sport è dotato di pneumatici da 12 pollici per offrire una migliore capacità di guida e stabilità ad alta velocità. È dotato di luci a LED complete per una migliore efficienza energetica e illuminazione della strada. Il suo indicatore di direzione sequenziale a LED offre un’eccellente visibilità notturna per migliorare ulteriormente la sicurezza del motociclista.

i-One presta particolare attenzione all’ergonomia e al comfort del pilota. Ha una dimensione ottimale del veicolo per le esigenze di trasporto urbano. Adotta una coppia di batterie Ionex da 6 kg che sono molto leggere e facili da rimuovere e trasportare. L’altezza ridotta della sella di 750 mm consente a tutti i piloti di gestire lo scooter con comfort e sicurezza.

i-one

Alloggiamento batteria espandibile, flessibilità di autonomia e di capacità di carico.

i-One è progettato con un vano batteria espandibile che consente ai motociclisti di regolare l’autonomia dei loro veicoli. Per l’uso quotidiano, si può scegliere di mettere solo una batteria rimovibile anziché due per consentire uno spazio di carico più ampio sotto la sella. Per i viaggi del fine settimana, Si può installare l’alloggiamento della batteria espandibile e inserire due batterie per acquisire una autonomia maggiore. Questo scooter è dotato della tecnologia Noodoe IOT che consente ai motociclisti di vivere un’esperienza di guida intelligente, comoda e personalizzata. Noodoe fornisce messaggi istantanei, informazioni meteorologiche e dashboard personalizzabile. Quando la batteria è scarica, può anche guidare il motociclista verso la postazione di ricarica più vicina attraverso la sua funzione di navigazione.

Inoltre, con la nuova funzionalità “Noodoe Journey”, l’App può essere aggiornata e consente ai di registrare ogni viaggio e condividere il percorso privato e l’esperienza di viaggio con i motociclisti di tutto il mondo.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto