Motospia

Hotel Enzian: il Paradiso dei motociclisti è al centro delle Alpi

hotel enzian

Nel centro delle Alpi, a Landeck, in Austria, l’Hotel Enzian, in collaborazione con un gruppo di esperti motociclisti, organizza tour in moto “tutto compreso”. Pacchetti da due giorni ad una settimana, con tante proposte di escursioni, fra cui la “5 Paesi in una settimana”.

hotel enzian

Situato nel cuore delle Alpi, l’Hotel Enzian è diventato negli anni una sorta di  “paradiso dei motociclisti” grazie all’intraprendenza di Klaus Stubenböck, proprietario dell’Hotel e appassionato motociclista.

Klaus ha pensato di ampliare il suo giro d’affari unendo il lavoro (l’albergo) con la passione (il turismo in moto) e ha preso a organizzare tour per i suoi clienti. L’attività, anche grazie all’aiuto di altre “guide” e al supporto della BMW si è pian piano allargata, tanto che ora Klaus ha un ventaglio di offerte davvero ricco. Le sue proposte standard sono:

  • Passo dello Stelvio
  • Timmelsjock Crosspoint Tour
  • Giro dei tre laghi
  • Tour dello Svevia
  • Circuito Silvretta-Arlberg
  • Tour dei 4 passi
  • hotel enzian

E per chi ha a disposizione una settimana di ferie, Klaus organizza anche l’impegnativo “5 Paesi in 5 giorni”. Facendo centro nell’Hotel Enzian, dove si pernotta e si cena, si parte per tour giornalieri in Austria, Italia, Svizzera, Germania e Liechtenstein. Ogni tour offre scorci paesaggistici mozzafiato, soste gastronomiche e percorsi da grande divertimento di guida. Insomma, una vacanza tutta “curve e canederli”, per dirla con lo slogan di Klaus. Per gli amanti del “tutto compreso”, l’organizzazione è anche in grado di noleggiare la moto (messe a disposizione da BMW), a prezzi che vanno dai 59 ai 120 Euro per 1-2 giorni, a seconda del modello.

Per informazioni e prenotazioni si può contattare direttamente l’Hotel.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!