Motospia

HONDA INTEGRA 750: più moto che scooter

HONDA INTEGRA 750

HONDA INTEGRA 750: sull’Honda NC750X 2018, che non cambia nell’estetica, arriva come per tutta la serie di veicoli Honda equipaggiati con il motore bicilindrico NC il controllo di trazione HSTC a due livelli (Honda Selectable Torque Control), regolabile premendo il tasto di selezione sul lato sinistro del manubrio: il livello 2 è studiato per migliorare l’aderenza e la trazione anche sui più fondi viscidi; mentre il livello 1 lascia la ruota posteriore più libera, per avere il massimo delle prestazioni.

HONDA INTEGRA 750

Il motore da 750cc nella versione 2018 ha il limitatore di giri più in alto di 900 giri, ora è a 7.500 giri/min. Confermato il cambio DCT a doppia frizione, in grado di garantire cambiate fulminee sia in modalità manuale che automatica (S1, S2 e S3) per adattarsi a tutti gli stili di guida e riuscendo a sfruttare la coppia già ai bassi giri. Con oltre 170 Km/h è tra gli scooter più veloci del mercato. Infine, è disponibile da quest’anno la versione da 35 kW per i possessori di patente A2. La trasformazione è reversibile per riportare il veicolo a potenza piena. La versione ha grafiche sportive dedicate, a 100 Euro in più. Bella la nuova livrea Candy Chromosphere Red. La capacità di carico è debole, il bauletto necessario. Si muove meglio sul veloce che nel caotico traffico cittadino.

http://www.honda.it/motorcycles/range/scooter/Integra-2016/overview.html

HONDA INTEGRA 750 ABS TRACTION CONTROL DCT €9.790 – SPORT €9.890

SCHEDA TECNICA
MOTORE
55CV/ 745cc / 2 Cil / 4T/ raffr. Liquido
CICLISTICA
160/60-17# 160/60-17; D 320mm – D 240mm
DIMENSIONI
H sella 790mm /Interasse 1.525mm / Peso 238 kg
(o.d.m.) / Serbatoio: 14,1 litri

Guida all’acquisto Scooter & Maxi 2018

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto