Powered by WP Bannerize

Motospia

Honda dona 104 moto alla Croce Rossa filippina

croce rossa

La donazione della Casa di Tokyo verrà sfruttata dalla Croce Rossa per portare aiuti umanitari in varie comunità bisognose delle Filippine.

Honda Foundation, la fondazione senza scopo di lucro facente parte della Honda Filippine, ha donato 104 motocicli alla Croce Rossa filippina. Questo per per aiutarli a consegnare aiuti umanitari e fornire servizi di assistenza alle comunità in tutto il paese.

La donazione è composta da 52 unità del modello  TMX125 Alpha e 52 dello scooter Wave 110 Alpha. Honda ha scelto queste moto/scooter in quanto si tratta di veicoli affidabili, convenienti ed efficienti. Con questi mezzi la Croce Rossa filippina può accedere anche alle comunità più remote. Tutti i mezzi donati sono in rosso brillante. Ciascuna delle motociclette è dotata di un bauletto, perfetto per trasportare delicati equipaggiamenti medici, medicine e altre forniture.

croce rossa

Con l’intento di aiutare a comunità in cui Honda opera da molti decenni, Susumu Mitsuishi, membro del Consiglio di fondazione di Honda Fundation, ha dichiarato: «Noi di Honda, siamo impegnati a sostenere le istituzioni che salvano vite filippine come la croce rossa filippina». Mitsuishi ha aggiunto che la donazione rappresenta l’intenzione della Honda di adottare un approccio proattivo nell’affrontare e fornire assistenza ai bisogni della comunità locale durante le emergenze nazionali e le calamità pubbliche, simile a quello che stiamo vivendo al momento per la pandemia da Covid-19.

Honda è il principale produttore di motociclette nelle Filippine ed opera nel Paese dal 1973.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */