Powered by WP Bannerize

Motospia

Honda CT125 Combat, l’ultima stella di K-Speed Così piccolo, così cattivo!

combat

L’ultima realizzazione della tailandese K-Speed è il CT125 Combat, uno scrambler post atomico con tanto di scarico a mitragliatrice.

Il tuner tailandese K-Speed ​​si è guadagnato una solida reputazione con le sue incredibili special su base di moto, ciclomotori e scooter di piccola taglia. La sua ultima ffrealizzazione è un incredibile Honda CT125 trasformato in questo “Combat”!

combat

Il nuovo Honda CT125 usa il motore a iniezione del Super Cub. L’estetica di serie del CT125 è stata profondamente rivisitata da K-Speed. Partendo dal parafango, qui rialzato, e dal manubrio, largo, stile enduro. E i doppi ammortizzatori K-Speed ​​offrono un assetto rialzato di circa 4 cm del posteriore. Un parafango posteriore stile cross sostituisce l’equipaggiamento originale. E c’è anche un bauletto in stile “cassetta degli attrezzi” che offre un minimo di capacità di carico.

combat

Fedele al tema del “combattimento”, il terminale di scarico riproduce  non solo l’estetica della celebre mitragliatrice rotante Gatling, ma anche la rotazione che aumenta man mano che salgono i giri motore. Da vicino, il lavoro di verniciatura in stile “post atomico” cattura l’attenzione. Da lontano l’effetto ricorda anche le tute mimetiche dei cacciatori.

La cura di K-Speed per i dettagli si nota anche in numerosi particolari di finitura delle sovrastrutture, come i pannelli laterali alettati, la sella con impunture diamantate, i minuscoli specchi retrovisori sulle manopole e la robusta griglia del faro. L’elaborazione è completata da un copricarter più grande, pedane più sottili e un cavalletto allungato per tenere conto della maggiore altezza del posteriore.

Mentre l’estetica è stata rivoluzionata, K-Speed ha ritenuto più che adatti il motore e i freni nella configurazione di serie.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */