Ritorna con la sigla CRF la piccola on-off di Honda con il motore da 250cc, degna erede delle X (L e R) che negli anni Ottanta hanno avuto un successo significativo.
Proposta in due versioni equipaggiate con lo stesso motore, omologato Euro 4 (ABS a due canali di serie), con corpo farfallato da 38 mm ed iniezione elettronica.
HONDA CRF250L: € 4.990
I consumi promessi sono di 3 litri per 100 Km. La vocazione fuoristrada è confermata dalla scelta dei cerchi 21 e 19, e dalle linee ispirate alla 450 che corre i rally.
Alla versione base, essenziale, si affianca la Rally con cupolino, protezioni più estese del motore e l’ammortizzatore Pro link con un escursione maggiore rispetto alla versione base oltre alle luci a LED e display LCD alto.
HONDA CRF250 RALLY: €6.190
Si tratta di un segmento, quello delle 250/300 cc on off, profondamente rinnovato; rispetto alle concorrenti giapponesi di Suzuki e Kawasaki la CRF ha una vocazione più marcata all’avventura fuori strada.
SCHEDA TECNICA
MOTORE
Caratteristiche 249 cc/4T/1 C/Liquido
Potenza max 24,8 CV
Cambio/Trasm. 6 m./catena
CICLISTICA
Telaio Perimet. semi doppia
culla acc.
Sosp. ant/steli mm – post SR 43 mm/Monoamm.
Freno ant/post D 296mm/D
Pneum. ant/post 21 # 18
DIMENSIONI
Interasse # h. sella (mm.) 1.445/1.455#875/895
Serbatoio (litri) 10,1
Peso Kg in ordine di marcia 146
Su Motocatalogo 2017 trovate tutte le altre moto del mercato.
Una pubblicazione MB Editore