Motospia

Il punto sulla linea: HONDA CB650R NEO SPORTS CAFE’

HONDA CB650R

Ovvero come gestire al meglio un progetto in un segmento competitivo ed ormai maturo.
Geometria dei volumi che ormai si può considerare classica per una naked: coda alta e corta, zona serbatoio muscolare. Si ha immediatamente un’impressione di grande cura nel trattamento delle superfici articolate per celle. La qualità e l’accoppiamento dei materiali è decisamente di livello.

HONDA CB650R

La ruota posteriore è libera parafanghi alla ruota troppo invasivi. Anche se il supporto targa a sbalzo rimane oggettivamente troppo importante nella vista laterale. Molto bello il design del terminale di scarico che quasi scompare nella vista laterale e di tre quarti.

HONDA CB650R

Il motore molto scolpito conferisce dinamismo ed aggressività. Zona strumentazione molto minimalista e comandi al manubrio di fattura appena sufficiente.

HONDA CB650R

Il gruppo ottico anteriore gioca il tema della circolarità e si inserisce molto bene nell’economia della vista frontale molto squadrata e regolare, la realizzazione delle superfici e lo stampaggio delle plastiche anche in questo caso di assoluto livello. Nel complesso quindi una gran buona realizzazione anche se priva di particolari elementi innovativi.

TROVI MOLTO DI PIU’ SU MOTOCATALOGO 2019 IN EDICOLA CON OLTRE 700 MODELLI DEL MERCATO, A SOLI 5 EURO

Motocatalogo 2019

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto