Motospia

Himalayan 2021, ecco le prime immagini La nuova versione della adventure Royal Enfield ha l’ABS disinseribile.

himalayan

Nuovi colori, qualche ritocco tecnico (il più importante è l’arrivo dell’ABS disinseribile) e sempre più accessori come optional. Queste le novità per l’attesa Himalayan 2021.

A dire il vero, ci stavamo aspettando qualcosa di più per la Royal Enfield Himalayan 2021. Invece la Casa indiana, togliendo il velo a questa nuova versione della sua adventure di 411 cm3 ha spiegato che la novità tecnica più rimarchevole della versione 2021 sarà la presenza del sistema ABS disinseribile. Questo naturalmente per favorire la guida in fuoristrada. Per il resto, diverse nuove opzioni di colore da scegliere.

himalayan

A prima vista, quindi, una delusione. C’è però da mettersi nei panni dei responsabili marketing della Casa indiana… perché modificare troppo una moto che gli sta dando grandi soddisfazioni (in termini di vendite) su tutti i mercati dove viene proposta fin dal 2016? 

Difficile davvero dargli torto. QUindi, accontentiamoci dell’ABS disinseribile, di un comando del freno posteriore modificato per aumentare la sensibilità della risposta ai comandi da parte del pilota alle basse velocità, un cavalletto laterale ridisegnato e un interruttore delle luci di emergenza dal design rivisto per migliorarne la facilità di azionamento.

La Royal Enfield Himalayan 2021 sarà disponibile in tre nuove colorazioni: Lake Blue, Rock Red e Gravel Grey, che si uniscono alle tonalità Snow White, Granite Black e Sleet già esistenti. 

himalayan

La Casa mette a disposizione anche un’ampia varietà di accessori originali per personalizzare l’Himalayan.

himalayan

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    Seguici sui social!

    La tua passione più grande, Motospia.it!