Motospia

Hex Code GS-911, la diagnosi elettronica per BMW Dal Sudafrica uno strumento economico per la diagnosi delle moto bavaresi

Hex Code

La sudafricana Hex Code ha messo a punto uno strumento portatile di diagnosi elettronica dedicato alle BMW dal costo ridotto. Si chiama GS-911. Anche quando sei in viaggio puoi sapere tutto della tua moto ed effettuare riparazioni di emergenza. 

hex code

Hex Code è un’azienda sudafricana specializzata in strumenti di diagnosi elettronica. La sua ultima fatica è il GS-911, una interfaccia elettronica che consente una diagnostica economica e veloce per tutte le BMW.  L’interfaccia elettronica del GS-911 si accoppia anche con gli smartphone che usano sistemi operativi IOS o Android dandoti la possibilità di mantenere o ripristinare i corretti codici della centralina della tua moto BMW. Inoltre, puoi abilitare/disabilitare gli accessori senza dover staccare le spine o tagliare i cavi.

hex code

L’eliminazione dei codici di errore nel computer della moto è praticamente impossibile da fare senza un’unità come la GS-911. E a volte in codici di errore impediscono l’avviamento della moto. Cosa non simpatica quando sei lontano da una officina specializzata…

L’unità è disponibile in tre diversi modelli (GS-911wifi con attacco 10-pin, GS-911wifi con attacco OBD-II e GS-911usb con attacco OBD-II). E si può scegliere di comprarlo con licenza “appassionato” che permette di operare su un massimo di 10 moto, o con licenza “professionale (numero di moto illimitato).  I prezzi variano da 250 a 620 Euro a seconda del modello e della licenza che si scelgono.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!