Powered by WP Bannerize

Motospia

Hertz apre il noleggio moto anche negli USA

hertz

La società di noleggio Hertz, dopo aver sperimentato il servizio di noleggio moto in alcuni Paesi europei, fra cui l’Italia, ha deciso di offrire lo stesso servizio anche negli USA. Si parte con due sedi.

hertz

Chi sta programmando qualche viaggio avventura in moto negli USA, ed in particolare nella zona di Los Angeles o Las Vegas, da oggi potrà contare anche sul servizio di noleggio moto e abbigliamento predisposto dalla Hertz.

Hertz ha infatti annunciato che sta lanciando il suo programma Hertz Ride, già sperimentato in Portogallo, Francia, Spagna, Austria, Slovenia e Italia, anche negli Stati Uniti. Questo servizio consentirà ai motociclisti di guidare qualsiasi BMW, così come di vestire abbigliamento protettivo fornito da REV’IT e Nexx.

La collezione di BMW Adventure e da turismo che saranno disponibili include la F 750 GS, la R 1250 GS, la R 1250 RT, la R nineT e la K 1600. Saranno tutte completamente equipaggiate con borse laterali, bauletto, accensione senza chiave e barre di protezione laterali. Altre attrezzature disponibili per il noleggio includono il GPS e i sistemi di comunicazione.

hertz

Disponibile anche su prenotazione è una selezione di visite guidate e avventure chiamate “Tours of a Lifetime”. Queste proposte sono dedicate ad alcune dellezone più interessanti e degli “hotspot” caratteristici delle aree selezionate dall’utente. I tour includono il noleggio delle moto, l’assistenza stradale, il trasporto bagagli, vitto e alloggio.

Fra le condizioni da rispettare, il fatto di avere almeno tre anni di esperienza alla guida di moto di pari cilindrata… Come faranno a verificarla?

Ci sono ovviamente condizioni da rispettare per il noleggio. Bisogna avere più di 21 anni, avere una patente per la moto che si noleggia e avere più di tre anni di esperienza in sella a veicoli della stessa cilindrata del veicolo che si vuole noleggiare. Ma non è specificato come questo possa essere verificato.

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!