Motospia

Helstons arriva in Italia con la giacca Jane

helstons

Presentata al Salone di Milano, la giacca Jane di Helstons è dedicata alle donne motocicliste. Realizzata in pelle bovina pieno fiore, si propone come giacca leggera e protettiva. È omologata CE.

Il marchio francese Helstons vuole proporsi anche in Italia puntando su stile, qualità e personalità. Tante le novità della sua collezione inverno 2019/2020 composta da capispalla, calzature e accessori. Tutte caratterizzate da pelle e tessuti morbidi, resistenti e con tagli che rispettano la tradizione motociclistica e le tendenze lifestyle. La Giacca Jane, tra le anteprime presentate ad Eicma 2019, è dedicata all’universo femminile.

Realizzata in pelle bovina pieno fiore, con spessore da 0,9 mm a 1,1 mm, Jane esprime appieno le caratteristiche di leggerezza e naturalezza del pellame, con un aspetto liscio e lucido. La membrana interna è impermeabile. La giacca è omologata CE.

Diversi i dettagli di stile che caratterizzano la giacca Jane. E la rendono indossabile sia in sella a una due ruote, che per completare un look quotidiano. Ad esempio il taglio sciancrato con regolazione sulla schiena grazie a due cerniere a zip, le cuciture rinforzate orizzontali sui gomiti e sulla fascia lombare, la linguetta con bottone sul retro-collo e infine il collo in montone staccabile.

helstons

Questa giacca ha due tasche interne e tre tasche esterne, tutte caratterizzate dalla chiusura con zip. I polsini e la vita sono regolabili con bottoni automatici, per adattarsi perfettamente al busto dell’utente una volta indossata. La fodera interna in cotone, completa per corpo e maniche, è resistente all’abrasione e alle bruciature. Il gilet interno a manica corta estraibile è in Thermo-Alu, dotato di una tasca portafoglio e una tasca cellulare, ed è personalizzato anche da un gradevole disegno a colori. 

Le protezioni spalle, gomiti e schiena, a norma CE, sono incluse ed estraibili, per rendere la giacca fruibile anche come capospalla fashion nell’utilizzo quotidiano. La giacca Jane è disponibile in nero, con taglie dalla S alla 2XL. Il prezzo è di 385 Euro.

 

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!