Motospia

Heaton: maglie riscaldate elettricamente per guidare d’inverno

heaton

Heaton è un marchio di IRC Components. L’azienda genovese famosa per le ottime termocoperte, ha ampliato il proprio catalogo applicando il suo know how anche all’abbigliamento tecnico. A Milano ha esposto le sue comode maglie termiche che si indossano sotto l’abbigliamento tecnico in inverno. La temperatura può essere regolata su 3 livelli e la batteria dura fino ad 8 ore in uso continuo.

Come la moto, anche l’abbigliamento tecnico è in continua evoluzione. E per chi affronta senza paura l’inverno in sella alla moto, stanno arrivando diverse proposte di capi con riscaldamento elettrico incorporato. Fra questi nuovi capi “tecnologici” si stanno diffondendo anche le maglie termiche della Heaton. Heaton è un marchio della genovese IRC, di cui noi motociclisti conosciamo già e apprezziamo le ottime termocoperte.

Grazie al know how sviluppato con le termocoperte, Heaton ha potuto realizzare queste maglie che vanno indossate direttamente sulla pelle. Ottenendo così un riscaldamento diretto del corpo. Le zone riscaldate sono quattro. Sono posizionate dove più è necessario mantenere al giusto livello la temperatura corporea. E naturalmente la maglia si può lavare senza creare problemi all’impianto di riscaldamento.

heaton

La temperatura della maglia può essere regolata su tre diversi livelli. E la batteria ricaricabile è alloggiata in una tasca ricavata sulla schiena. In alternativa, per chi deve affrontare lunghi viaggi viene fornito un kit di collegamento alla batteria della moto. E in questo caso i livelli di regolazione diventano sei.

heaton
Il kit di attacco alla batteria della moto.

Comunque la batteria in dotazione offre una durata di 8 ore, e può essere ricaricata al 70% in 30 minuti usando il caricabatteria del cellulare.

Il comando per la regolazione della temperatura.

Le maglie Heaton destinate ai motociclisti sono in vendita su motoabbigliamento.it al prezzo di 169 Euro.

© 2019, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!