Motospia

HD CVO Street Glide in premio per la lotteria del Team Rubicon

rubicon

Il Team Rubicon, una organizzazione no profit fondata da ex Marines USA, mette in palio una Harley Davidson CVO Street Glide per raccogliere fondi per l’emergenza Covid-19.

Nel mondo hanno preso vita tante iniziative benefiche per aiutare le persone più colpite dalla pandemia del Covid-19. Fra queste va senza dubio segnalata quella adottata dal Team Rubicon, negli USA. Il Team Rubicon, è un ente no-profit fondato da ex Marines che invia squadre di soccorso composte da veterani nelle zone colpite da catastrofi in tutto il mondo. In questo momento, naturalmente, le loro unità sono schierate principalmente in America per fornire assistenza alimentare d’emergenza ai bisognosi. E anche per  gestire centri di test medici mobili in risposta alla pandemia di COVID-19.

rubicon

Per raccogliere fondi da usare nei loro centri, hanno messo a punto una lotteria con in palio una Harley Davidson CVO Street Glide. Le CVO di Harley Davidson sono fra le moto più ambite negli USA.

La CVO in palio è dotata di ruote Fugitive, Reflex Defense Rider System, sistema di infotainment a quattro altoparlanti e connettività Bluetooth. Pwer un valore di circa 40.000 dollari! Il vincitore della lotteria si vedrà consegnare la moto senza dover pagare tasse né spese di spedizione. Il premio include anche un viaggio tutto compreso a Milwaukee per una visita guidata alla fabbrica di Harley Davidson.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto