Motospia

Harley Davidson Softail Standard a 13.900 Euro

softail standard

La Casa di Milwaukee ha inserito, a sorpresa, nel listino 2020 una nuova versione della Softail Standard. Costa 13.900 Euro e monta il motore “107” da 86 CV di potenza massima e 145 Nm di coppia massima.

A sorpresa Harley Davidson ha annunciato un nuovo arrivo nle suo listino 2020. Si tratta della nuova versione della Softail Standard. In pratica si tratta  di una moto in cui sono stati abbinati il classico telaio Harley Softail con il motore Milwaukee-Eight 107. Dove 107 indica la misura della cilindrata in pollici cubi (il ché equivale a 1.754 cm3). Questo bicilindrico eroga una potenza massima di 86 CV a 5.000 giri/min ed una coppia massima di 145 Nm a 3.000 giri/min. la distribuzione è a quattro valvole per cilindro, l’iniezione elettronica ed è presente un doppio albero di equilibratura. A cinghia la trasmissione finale.

softail standar

La Softail Standard 2020 è una moto che va ad alimentare il filone “Bobber” (quindi sella monoposto e serbatoio piccolo) della Casa di Milwaukee e viene proposta in Italia al prezzo di 13.900 euro. L’unico colore disponibile è il “vivid black” che vediamo nelle foto. 

Se si vuole la sella per il passeggero, è disponibile fra gli optional. La sospensione posteriore è monoammortizzatore (nascosto per esaltare il design da telaio “rigido” della triangolatura posteriore) mentre quella anteriore è una forcella Showa di disegno tradizionale. 297 kg il peso a secco dichiarato.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto