Motospia

Harley Davidson Custom 1250 in arrivo nel 2021? Potrà sostituire le Sportster che escono dal listino

harley custom 1250

Mostrata da tempo sul sito ufficiale della Harley Davidson, nella sezione “modelli futuri”, la Custom 1250 pare pronta per essere messa in vendita nel 2021.

La sezione “Future Models” del sito ufficiale Harley non è stata molto fortunata fino ad oggi. Perché dal momento del lancio nel 2018, è stata già “bruciata” la Bronx, e lo stesso ha rischiato la Pan America. L’altro modello Harley in rampa di lancio è la Custom 1250, ma questa sembra avere la strada spianata. Innanzi tutto perché in molti mercati Harley Davidson dovrà sospendere le vendite delle Sportster a causa del passaggio alle normative Euro 5. E poi perché questo concetto di moto si sposa perfettamente alla nuova strategia aziendale introdotta da Jochen Zeits nel 2020. 

La Harley Custom 1250 condividerebbe lo stesso motore bicilindrico a V Revolution Max da 1250 cm3 a 60 gradi da 145 CV che troveremo sulla nuova Pan America. Ma i dati di potenza e coppia per la Custom devono ancora essere confermati. Ciò che sembra certo è che anche su questo modello verranno offerte le ampie possibilità di personalizzazione che già conosciamo per la serie Sportster. 

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    Seguici sui social!

    La tua passione più grande, Motospia.it!