Powered by WP Bannerize

Motospia

Harley Davidson, annunciata la migliore concessionaria d’Italia

Confermato il risultato dello scorso anno: la concessionaria Harley Davidson della provincia di Bergamo rimane in testa tra circa 50 in Italia.

«L’importante in tutte le attività è il gioco di squadra », commenta orgoglioso Dario Nembrini, titolare insieme ad Angelo Rebussini della concessionaria Harley Davidson di Bergamo. L’assegnazione del riconoscimento alle concessionarie migliori avviene in maniera sistematica e rigorosa. Sulle circa 800 concessionarie presenti in tutto il mondo, una cinquantina delle quali in Italia, vengono selezione le 40 migliori secondo criteri che valutano non solo la quantità delle vendite ma anche la qualità del servizio offerto, il lavoro svolto rispetto al bacino territoriale di competenza e il riscontro dato dal grado di soddisfazione della clientela che misura l’aspetto relazionale messo in atto dopo la vendita.

Raccogliendo i dati il punto vendita Harley Davidson Bergamo è risultato il migliore d’Italia, per la seconda volta. Ai vincitori è stato offerto un viaggio a Milwaukee, dove hanno ricevuto una targa e la possibilità di incontrare Willie G. Davidson, 87enne nipote di Arthur Davidson che con William Silvester Harley fondò nel 1901 la mitica casa americana.

I numeri

Due soci, 15 dipendenti ed una passione smisurata per le Harley, ecco la ricetta della concessionaria Harley Davidson Bergamo (in realtà Twin Company srl ). La sede di San Paolo d’Argon è un’istituzione per gli amanti orobici delle moto made in Milwaukee. Ed i numeri lo dimostrano, sono oltre 8000 i clienti che sono usciti soddisfatti in sella ad una HD da queste porte in 15 anni di attività. E anche adesso che il mercato mondiale è in netta frenata la passione per le Harley non conosce declino. A dimostrazione di ciò anche le frequenti e interessantissime attività del Bergamo Chapter, il ritrovo locale degli HOG, che sono sempre invasi di chiassosi e fraterni biker.

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!