Powered by WP Bannerize

Motospia

Hades Curtiss 1 Pure in arrivo per l’estate

hades

Il produttore statunitense Curtiss ha completato lo sviluppo della sua nuova moto elettrica e sta per lanciarla con il nome di Hades 1 Pure. 

hades

Curtiss Motorcycle caratterizza le sue realizzazioni con design estremi e personalissimi. L’ultima creatura della serie è la  Hades 1 Pure, che è lo sviluppo del modello Ade già visto in precedenza.

Rispetto all’Ade, il pacco batteria a forma di siluro è ora appeso sulla parte anteriore del nuovo telaio. Le piastre di supporto dei poggiapiedi sono più ampie e offrono anche numerose opzioni per il posizionamento delle pedane.

Gran parte delle componenti tecniche sono di derivazione Ade.

Il motore elettrico continua ad essere infulcrato direttamente sul perno del forcellone e trasmette il moto alla ruota posteriore tramite una cinghia dentata. Nella parte anteriore, l’Hades 1 Pure non ha una forcella standard. Bensì una sospensione monoammortizzatore tipo “Hossack“. Sia il forcellone che la sospensione anteriore sono in gran parte realizzati in carbonio. Regolando la posizione del perno del forcellone sulle numerose opzioni possibili, l’Hades 1 Pure può essere scelta con un passo corto o lungo. Anche la geometria dello sterzo e l’altezza da terra cambiano di conseguenza. La sella è singola e può anche essere variata in altezza. Il freno è a disco sulla ruota anteriore e posteriore. E i cerchi sono in carbonio da 19 pollici.

hades

Curtiss afferma che il prezzo base per l’Hades 1 Pure è di  60.000 Dollari (circa 54.000 Euro). Le prime consegne sono previste prima dell’estate 2020.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */