Powered by WP Bannerize

Motospia

Guglatech Ride ‘N ‘Dry, per vestiti sempre asciutti

La Guglatech è senza ombra di dubbio un vulcano di idee. Anni di competenza al servizio del motociclista hanno portato alla luce prodotti molto soddisfacenti, come filtri aria, filtri benzina e modifiche raid molto interessanti.

Nel loro catalogo è presente un prodotto pensato per chi dei viaggi veramente lunghi e decisamente avventurosi. Per molti, può essere un accessorio fine a se stesso, ma per chi compie avventure infinite è indispensabile. Parliamo di Ride ‘N ‘Dry.

La borsa Ride ‘N ‘Dry pronta per essere strapazzata nei nostri test

Si tratta di una borsa che, appesa alla moto, permette di asciugare gli indumenti, grazie alla innovativa membrana Guglatech HP3D. Molto leggera e resistente, garantisce un grande ricambio d’aria, evitando la formazione di cattivi odori, stagnazione d’acqua (quindi di muffe), accumulo di polvere e di sporcizia. Inoltre è resistente a oli e idrocarburi.
La borsa Guglatech può essere fissata orizzontalmente alla moto grazie ai supporti a D presenti nella parte posteriore. La chiusura della Ride ‘N ‘Dry è invece è affidata ad una velcro con chiusura a labirinto. Le dimensioni non eccessive (34 x 44 cm), il peso pressochè inesistente e la gamma colori con tonalità molto appariscenti rendono la Ride ‘N ‘Dry una borsa estremamente funzionale.

i ganci a D presenti sulla borsa Guglatech sono molto utili in fase di fissaggio


La borsa Guglatech non necessita di alcuna manutenzione: è sufficiente lavare Ride ‘N ‘Dry a mano con un detergente per mani e lasciarla asciugare all’aria aperta. Prima del primo utilizzo, è consigliato lavarla.

I ragazzi di Guglatech hanno pensato davvero a tutto: se volessimo far prendere aria ad alcuni vestiti che abbiamo risciacquato, basta utilizzare il cavo in nylon in dotazione come il filo di uno stendipanni. La sua struttura è tanto traspirante quanto flessibile: quando vogliamo ritirare la borsa Ride ‘N ‘Dry, ci basta piegarla a piacimento e riporla nel nostro bauletto o sottosella.

Questo accessorio è indubbiamente molto interessante e unico nel suo genere. Chissà se può risultare utile anche in un normalissimo weekend di viaggio. Guglatech, pronti ad un altra sfida?

 

 

 

 

 

 

 

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!