Powered by WP Bannerize

Motospia

Guanti Hevik Zeus & Athena, mani protette per Lui e per Lei

Arrivano i nuovi guanti Hevik, la casa di abbigliamento del Gruppo Givi: Zeus e Athena. Prezzo d’attacco per un prodotto di qualità capace di mettere daccordo tutti, motociclisti e scooteristi.

Finalmente sta arrivando la bella stagione e si tende a diminuire gli strati che vanno a coprire il nostro corpo. Questo comportamento è assolutamente da evitare in moto, per questo le case costruttrici di capi tecnici investono nella ricerca di nuovi tessuti capaci di mantenere la temperatura corporea a livelli ideali senza compromettere la protezione e la resistenza.

Guanti Hevik
Il palmo con gli inserti antiscivolo, per il massimo grip sulle manopole

I nuovi guanti Hevik

Hevik ha presentato un nuovo modello di guanto corto, certificato CE, che unisce leggerezza, comfort e protezione. Il modello maschile si chiama Zeus, mentre quello femminile Athena; condividono la stessa dotazione tecnica, con uno strato esterno in microfibra misto poliestere e nylon, con fodera interna 100% poliestere.
La traspirazione dei guanti Hevik Zeus e Athena è garantita da una rete 3D che si estende su indice, medio, parte del palmo e del dorso.
L’utilizzo di tessuti ad alta resistenza e delle protezioni in PU rigida su nocche e falangi permettono a Zeus e Athena di rispondere ai requisiti della normativa EN 13594:2015 livello 1. Non mancano poi gli inserti antiscivolo con logo in silicone e le finiture ad alta visibilità.

guanti hevik
Il guanto Athena in grigio monocromatico


La vestibilità è garantita dalla comoda regolazione a strappo presente sul polso; per il modello femminile Athena, particolare attenzione è stata dedicata allo studio della mano della motociclista, non solo un guanto più piccolo ma un prodotto per la mano della donna.
Le taglie vanno dalla S alla 3XL per Zeus, mentre per Athena vanno dalla XS alla XL; la gamma colori invece annovera il Nero e Nero/Grigio per il modello maschile, nero e grigio monocromo per il modello Athena.

Questo genere di guanto è adatto, sia per il suo stile che per le sue doti tecniche, sia all’utente che usa lo scooter tutti i giorni per andare al lavoro sia al possessore di naked che vuole un guanto bello da sfoggiare al bar, sia adatto al giro domenicale al lago.
Il prezzo al pubblico, per entrambi i modelli e per tutte le colorazioni disponibili, è di 39,90 euro: un prezzo decisamente conveniente per un guanto di qualità, perché la sicurezza è un diritto per tutti.

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!