Powered by WP Bannerize

Motospia

Guanti da donna Mini Lady per la moto in città

I nuovi guanti da donna Mini Lady sono proposti da Zonzo come accessorio primaverile per la scooterista cittadina.

Sembrano disegnati per il tempo libero ma in realtà i guanti da donna Mini Lady  prodotti da Zonzo, marchio specializzato in abbigliamento “urban”, sono stati pensati e realizzati avendo in mente le esigenze “primaverili” di tutte le donne che usano quotidianamente lo scooter in città. Confortevoli e di tendenza, questi guanti corti sono perfetti per la bella stagione alle porte. Il tessuto sul dorso lascia traspirare la mano mentre la pelle e i rinforzi sul palmo la proteggono.I guanti da donna Mini Lady sono caratterizzati da colorazioni su toni caldi, da un taglio vintage, e da una buona cura per i particolari, che donano un tocco di stile capace di attirare l’attenzione. Dal punto di vista pratico, c’è da sottolineare che non serve toglierli per usare il touchscreen dei dispositivi mobili… Funzione questa ormai indispensabile per chi guida nel traffico.

Forti del loro stile retrò e metropolitano, i nuovi guanti da donna Mini Lady sono corti leggeri ed eleganti, studiati appositamente per le mani della donna… in sella. Caratteristica che salta subito all’occhio è la diversa realizzazione tra dorso e palmo, che si differenziano non solo nel colore ma anche nel materiale utilizzato. Il dorso infatti è in tessuto 4Way, traspirante ed elastico, mentre l’interno delle dita e il palmo (rinforzato) sono in pelle, per assicurare la giusta protezione in caso di caduta.

Un capo realizzato pensando anche all’estetica

Zonzo, marchio di proprietà di wheelup, pone particolare attenzione alle caratteristiche che rendono un capo o un accessorio adeguato all’uso in città, ambiente nel quale comfort e praticità sono requisiti indispensabili. I guanti da donna Mini Lady ne rappresentano un esempio calzante. Si indossano e tolgono facilmente, grazie anche alla chiusura al polso regolabile con flap in pelle e bottone.

Per una volta possono essere messi da parte i tecnicismi a favore dell’estetica; bello il contrasto bicolor, azzeccati i dettagli, capaci di  aggiungere un sapore old style all’outfit (soprattutto la tinta sabbia). Le varianti colore disponibili sono tre (nero/nero, sabbia/nero, grigio/nero) e la gamma taglie spazia dalla XS alla L. I capi di Zonzo sono venduti in esclusiva presso tutti gli store wheelup.

Il prezzo al pubblico consigliato per i guanti da donna Mini Lady è di 34,90 Euro.

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!