Motospia

Givi Seatlock S430, per sfruttare anche la sella Un aggancio per fissare le borse Tanklock sulla sella

seatlock

L’accessorio S430 Seatlock serve a fissare le borse GIvi della serie Tanklock anche sulla sella passeggero e sui portapacchi M( ed M9. Costa solo 25 Euro.

Givi Seatlock S430 è una base di aggancio universale che accoglie sulla sella posteriore una borsa dotata di sistema di fissaggio con flangia (Tanklock o TanklockED).

seatlock

Pensato per le sportive, quelle in pratica che si guidano più volentieri da soli, l’S430 si adatta a qualsiasi tipologia di moto, si monta e smonta in meno di 5 minuti, senza l’ausilio di attrezzi, e ha un costo contenuto: 25 Euro.

seatlock

Il suo utilizzo è chiaro e saranno in molti a valutarne l’acquisto… vuoi per alleggerire il serbatoio dalla borsa quando si viaggia da soli, vuoi per poter finalmente adottare sulla propria moto una comoda borsa Tanklock o TanklockED (che aggiunge la chiusura a chiave di tipo Security lock) senza dover fissare necessariamente la flangia di aggancio al tappo del serbatoio.

Unica limitazione: 4 dei 12 modelli Givi attualmente in gamma non sono compatibili con l’S430 (per la precisione le borse ST603B, EA118, UT810 e XS320) in quanto dotati di fondo ricurvo. La base in gomma antigraffio e antiscivolo della S430 non rovina la sella e permette un alloggiamento stabile e sicuro attraverso l’utilizzo delle cinghie regolabili in dotazione.

Il SEATLOCK non è comunque precluso ai motociclisti con il sedile passeggero occupato. Givi l’ha reso utilizzabile anche in abbinamento a una piastra posteriore per bauletto, per la precisione con i versatili modelli in alluminio M8A, M8B, M9A, M9B.

Con questo prodotto 2020 il marchio dimostra che c’è sempre spazio per nuovi accessori e idee capaci di rendere sempre più godibile un viaggio in moto.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    Seguici sui social!

    La tua passione più grande, Motospia.it!