Motospia

Partono le iscrizioni per la Gibraltar Race 2020

La Gibraltar Race, la manifestazione organizzata da Moto Raid Experience, arriva alla quinta edizione con un programma che supera ogni rosea aspettativa. Dopo la spettacolare edizione 2019 (video), l’edizione 2020 attraverserà ben 9 stati dell’Europa Orientale, motivo per cui è stata soprannominata “the Eastern Descent”.

La partenza è stata fissata per il 19 giugno, a Tallin, in Estonia; da qui, si attraverseranno nazioni ricche di fascino come Lettonia, Lituania, Polonia, Slovacchia, Ungheria, Romania e Bulgaria. L’arrivo sarà a Salonicco, il 4 luglio, per un totale di 7000 chilometri, tra strade asfaltate e sterrate, armati di solo GPS.

L’itinerario della Gibraltar Race edizione 2020
Per chi volesse provare il fascino e il gusto di attraversare terre inesplorate supportato da un’organizzatore di altissimo livello, può iscriversi ora, approfittando di una particolare promozione: per i primi 35 che si iscriveranno entro il 31/10/19, la quota ammonta a 2300 euro e sarà possibile versare un anticipo di 1000 euro per bloccare la quota ed effettuare il saldo entro il 30/04/20; la quota di iscrizione sale a 2600 euro per le successive 25 persone che si iscriveranno entro il 15/01/20 e potranno versare un anticipo di 1000 euro per bloccare la quota e saldare la cifra entro il 30/4/20; per i ritardatari, la cifra sale a 2900 euro. Le iscrizioni termineranno il 30/04/20

Per chi volesse provare l’emozione di partecipare alla Gibraltar Race, ma per svariati motivi non può partecipare interamente all’evento, l’organizzatore ha pensato alla formula Express. Sarà possibile partecipare alle prime sette tappe, dal 1 al 19 giugno, oppure alle ultime sette tappe, dal 27 giugno al 4 luglio, con una quota d’iscrizione decisamente interessante.

I costi sono rispettivamente 1400 euro per chi si iscrive entro il 31/10/19 e di 1550 euro per chi si iscrive entro il 15/01/20. In entrambi i casi, sarà possibile versare un anticipo di 700 euro per bloccare la quota e saldare successivamente (entro il 30/04/20). Per tutti gli altri, la quota salirà a 1700 euro.

Per avere informazioni più dettagliate, è possibile visitare il sito www.gibraltarrace.com.

I partecipanti prima della partenza della scorsa edizione

Sul sito non ci sono soltanto tutte le informazioni per potersi iscrivere, ma anche tutte le immagini mozzafiato delle edizioni precedenti. Dopo 3 edizioni, caratterizzate dall’arrivo a Gibilterra, la Moto Raid Experience ha trovato il mix perfetto per creare una manifestazione ad alto gradiente di divertimento ed adrenalina, capace di soddisfare anche il motociclista più esigente. Con questo ultimo itinerario, si sono superati: terre poco sfruttate e paesaggi incontaminati si alterneranno a centri abitati ancora in espansione, per arrivare in Grecia, la terra culla di tutta la cultura occidentale.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto