Powered by WP Bannerize

Motospia

Giacca touring Kane. Qualità Held ad un prezzo conveniente!

giacca touring kane

La giacca Kane è una delle novità più importanti realizzate dalla Held per la stagione 2019. Una giacca touring multifunzione proposta ad un prezzo conveniente.

La nuova giacca touring Kane proposta dalla Held è realizzata in materiali sintetici comfortevoli e resistenti. Secondo il costruttore, Kane è una giacca tecnica da utilizzare per il turismo e/o in città. Insomma, ha un taglio che può accompagnare il motociclista che la indossa in tante diverse occasioni.

Il look ha un taglio moderno (senza essere molto vistoso, n.d.r.) e le tante tasche ne dovrebbero esaltare la praticità e la versatilità. vi troviamo infatti quattro tasche esterne, due interne, più quella per i documenti e per il cellulare.

giacca touring kane

Tessuto sintetico con rinforzi sui gomiti in poliestere per la giacca Kane.

Realizzata in tessuto HEROS®-TEC 500 D, questa nuova giacca ha un rinforzo sul gomito realizzato con un doppio strato di tessuto poliestere 600D. La fodera è in Mesh traspirante. La membrana impermeabile, antivento e traspirante è removibile, ed è capace di trasportare in maniera efficace verso l’esterno il sudore prodotto dal corpo durante la guida.

Dotata di cerniere di aerazione, la giacca Kane ha un colletto morbido e confortevole, maniche e polsi regolabili con chiusura a velcro, mentre la regolazione in vita avviene tramite cintura. Su gomiti e spalle sono previsti protettori SOFT certificati EN 1621-1 mentre il paraschiena certificato EN 1621-1 è opzionale.

Dotata di inserti riflettenti, di cerniera di collegamento per pantaloni oltreché della tecnologia Clip-In, capace di collegarla a qualsiasi altro prodotto Held dotato della stessa tecnologia, la giacca touring Kane è in vendita nella doppia versione Uomo e Donna.

giacca touring kane
Questa è la versione con il taglio da donna.

Prezzo buono, colori alla tedesca, senza slanci di fantasia. Taglie disponibili per piloti di ogni tipo di corporatura.

Sono tre le colorazioni disponibili per questa nuova giacca: nero, nero/bianco, grigio/nero. La versione donna è disponibile solo in nero/bianco. Le taglie da uomo vanno dalla XS alla 5XL, quelle da donna dalla DXS alla D5XL

Il prezzo consigliato al pubblico è di 199,95 Euro (iva compresa)

Comprala se…

  • Non sei schiavo del look all’ultima moda.
  • Vuoi un prodotto funzionale ad un prezzo accettabile.
  • Non ti identifichi con il nome della giacca.

Non comprarla se…

  • Ritieni che anche il turista abbia diritto a capi fashion.
  • Hai necessità tecniche da giacca al top di gamma.

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!