Powered by WP Bannerize

Motospia

Giacca IXS Tour Pacora-ST per chi viaggia sempre

pacora

La Giacca Tour Pacora-ST nasce per i motociclisti che percorrono frequentemente lunghe distanze e hanno bisogno di protezione in ogni condizione climatica. Disponibile sia con taglio da uomo che da donna.

Tour Pacora-ST è una giacca ideata per i motociclisti esigenti che percorrono frequentemente lunghe distanze. è adatta all’impiego nelle più svariate condizioni meteorologiche. Ed è dotata di una membrana climatica impermeabile solto-TEX e del rivestimento termico rimovibile separatamente. 

Le regolazioni della larghezza garantiscono un adattamento su misura della vestibilità. E pià essere abbinata al “suo” pantalone Tour Puerto-ST.

pacora

Pacora è un piccolo villaggio di Panama, situato nel punto più stretto dell’istmo centroamericano. La Carretera Panamericana attraversa il centro di Pacora. La strada più lunga del mondo collega l’Alaska con la Terra del Fuoco e si estende per 25.750 km su tutta l’estensione nord-sud del continente americano. La Panamericana attraversa tutte le zone climatiche, sia la fitta giungla che i passi di alta montagna. Inoltre, attraversa anche 17 Stati. Le temperature variano da 45° C a -30° C nei laghi salati della Bolivia.

Ispirata alla mitica Carrettera Panamericana, questa giacca si adatta a qualsiasi clima.

Il nome Tour Pacora-ST, quindi non è un caso, perché questa giacca si propone com un compagno versatile e fedele per tutti i giorni. In condizioni climatiche mutevoli si trova a suo agio. Il suo materiale esterno Tactel altamente tecnologico lo rende resistente all’abrasione e al contempo funzionale e confortevole. La sua vestibilità ergonomica ha permesso di trasformare l’idea «Perfect Fit» della IXS in realtà.

pacora

In caso di pioggia, la membrana solto-TEX Z-Liner a 2 strati offre un piacevole comfort e una protezione totale dalle intemperie: antivento, impermeabile, traspirante. Mantiene il pilota caldo e asciutto. Se le temperature aumentano, il rivestimento termico può essere rimosso con pochi aggiustamenti. Inoltre, il giubbotto è dotato di sei zone di ventilazione facili da utilizzare. L’innovativo sistema consente di raffreddare il pilota in modo efficiente e previene la generazione di calore che lo affaticherebbe. La fodera in rete traspirante e la tasca in Mesh 3D disposta sul protettore dorsale permettono di trasportare meglio l’umidità verso l’esterno e migliorano il benessere fisico.

I giramondo apprezzano il grande volume di stivaggio con 7 tasche esterne e 2 tasche interne con fodera a rete fissa, come pure le 2 tasche napoleoniche. In materia di sicurezza, la Giacca Tour Pacora-ST non scende a compromessi: i protettori per schiena, spalle e gomiti (tutti di livello 2) sono certificati secondo i più elevati standard di sicurezza CE e offrono la migliore protezione possibile contro gli urti. Le stampe a trasferimento retroriflettenti permettono agli altri utenti della strada di notare subito chi la indossa.

Per garantire massima versatilità e comfort, la cerniera a tutto tondo si congiunge in modo sicuro ai pantaloni. Perfettamente abbinati al giubbotto e con caratteristiche identiche, i Pantaloni Tour Puerto-ST sono disponibili in 29 taglie. La Giacca Donna Tour Pacora-ST è dedicata alle motocicliste. Ha un taglio speciale da donna ed è disponibile in altri colori, fra cui un nero-violetto trendy. E anche per le donne sono disponibili i pantaloni abbinati.


Il prezzo della giacca parte da 225 Euro. I pantaloni sono disponibili da 200 Euro.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */