Motospia

Giacca Fuel di MTech per lo sport touring Un capo dedicato agli amanti del turismo veloce

fuel

Fra i tanti capi che wheelup sta proponendo con il marchio MTech, anche la giacca Fuel, disponibile in versione uomo o donna al prezzo di 159 Euro.

l noto marchio MTech rilanciato da wheelup presenta una nuova giacca tecnica due strati dal nome grintoso, Fuel,  indirizzata agli amanti del “turismo veloce”. Costruita per adattarsi al clima della stagione entrante, Fuel mette in campo due layer indipendenti, capaci di garantire isolamento termico e un alto livello di impermeabilità. Il nuovo capo è proposto in versione Man e Lady. È dotato di prese di ventilazione, regolazioni per ottimizzare la vestibilità e protezioni omologate Livello 2 su spalle e gomiti. La giacca Fuel è certificata CE.

Puoi comporre il capo in base alle condizioni climatiche.

Come detto, il capo presenta due strati indipendenti. Al tessuto esterno in Polystrong, abbinato a una membrana Aqvadry fissa, impermeabile e antivento, aggiunge un’imbottitura termica removibile. Che consente di comporre il capo in base alle diverse condizioni climatiche. Non manca poi il sistema di aggancio C-System, che aggiunge la possibilità di inserire all’occorrenza il piumino o il gilet Thermo Soft o Thermo Fire di MyRide (acquistabili separatamente presso tutti i punti vendita wheelup o sul sito e-commerce).

fuel

Il comparto sicurezza include protezioni interne su spalle e gomiti certificate CE di Livello 2 e la tasca di alloggiamento per il paraschiena (modello Alike Esatech Evo Liv.2, acquistabile a parte).

La vestibilità asciutta di Fuel è personalizzabile grazie a regolazioni a strappo e con bottoni automatici su braccio, avambraccio, polso, vita e fondo. Inoltre, la versione donna del capo si adatta perfettamente al busto femminile, grazie al taglio “Fit for Lady”.

fuel

Concorrono al comfort anche le 4 comode tasche, di cui due anteriori esterne idrorepellenti e due interne waterproof. C’è poi il collo con chiusura a bottone e inserto soft e le prese d’aria davanti e dietro, regolabili con zip.

Fuel è proposta in due colori e in un’ampia gamma taglie. Dalla S alla 4XL per la versione Man, e dalla S alla 2XL per la versione Lady.

PREZZO: 159,00 Euro

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    Seguici sui social!

    La tua passione più grande, Motospia.it!