Motospia

Garanzia di 5 anni sui caschi Ducati by Arai Ducati ha deciso di estenderla a 5 anni dalla data di acquisto.

caschi ducati

La garanzia su tutti i caschi Ducati prodotti in collaborazione con Arai viene estesa a 5 anni. La gamma caschi Ducati offre soluzioni sia per l’uso sportivo/stradale che fuoristrada.

Ducati ha deciso di estendere a 5 anni dalla data di acquisto la garanzia su tutti i caschi prodotti in collaborazione con Arai presenti nella sua collezione.

La Casa motociclistica di Borgo Panigale offre un’ampia gamma di caschi con modelli e stili adatti a esigenze diverse, dalla pista all’off-road fino all’urban. Realizzati con materiali di prima qualità, i caschi della collezione Arai si distinguono per comodità d’uso e per le grafiche in tipico stile Ducati.

La collezione di compone di quattro famiglie di caschi. Quattro sono quelli derivati dallo sportivissimo RX-7V (il Ducati Corse Carbon 2 con calotta in fibra di carbonio e verniciato a mano,  il Ducati Corse V3, il Ducati Corse Speed V2).

Poi ci sono due modelli derivati dall’Arai Chaser-X (il Ducati Corse SBK 4 e il Ducati Corse SBK 3).

Ducati Corse SBK 3.

 

La gamma degli stradali si completa con i due modelli derivati dall’Arai Renegade V (Il Ducati Black Steel e il Ducati 77).

 

caschi ducati
Ducati 77.

 

Della gamma dedicata al fuoristrada fanno parte due caschi: L’Explorer V2 e l’Explorer.

 

caschi ducati
Ducati Explorer V2.

La collezione completa dei caschi Ducati è disponibile in tutti i concessionari e sul sito ducati.com

La garanzia naturalmente è valida per ogni tipologia di difetto di manifattura, ma non per i danni dovuti all’utilizzo del casco.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!