Powered by WP Bannerize

Motospia

La gamma Husqvarna off-road 2020 è già in offerta

Continua la forte campagna sconti della casa austriaca: dopo i massicci sconti sulla gamma stradale, Husqvarna, in collaborazione con i suoi concessionari ufficiali, lancia la nuova promozione “From Zero to Hero”, dedicata al settore enduro e valida fino al 31 dicembre.

Sarà possibile tutta la gamma 2020, TE ed FE, Tutti i modelli della gamma enduro Husqvarna 2020 saranno infatti offerti con un buono di 1.000 Euro da spendere in abbigliamento ufficiale, sia della linea offroad che della linea casual.

La FE350i nel suo ambiente naturale

Perché acquistare la nuova gamma 2020? Non ci sono grandi stravolgimenti sia per i 2 che per i 4 tempi, ma qualche affinamento che riguarda il telaio (realizzato con materiali compositi), le sospensioni (WP di proprietà del gruppo KTM di cui Husqvarna fa parte con la nuova tecnologia AER) e il motore con alcune novità tecniche, quali la cover dell’air-box intercambiabile.

Per i finanziamenti il programma Husqvarna Finance (TAN 0% e TAEG 2,58%) a  tasso fisso con prima rata dopo 90 giorni. Un esempio, sarà possibile acquistare la nuova TE 300i ( listino 10.525 Euro), con un anticipo di 3.525 Euro. I rimanenti 7.000 andranno versati in 30 rate mensili da 238 Euro cad.

Si tratta indubbiamente di una campagna interessante, sia per la clientela già fidelizzata quanto per quella nuova, indirizzata a chi di solito spende molto per indossare capi tecnici e casual griffati con il brand del cuore.

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!