Motospia

F.B MONDIAL HPS 300, LA FAMIGLIA CRESCE NEI CC E NEL RAGGIO D’AZIONE.

Mondial debutta nelle medie cilindrate per offrire ai modaioli più incalliti la possibilità di dare un po’ di gas in più

La tanto attesa F.B Mondial HPS 300, sorella maggiore della 125, è finalmente disponibile; presentata ad EICMA 2017, farà della guida rilassata e del suo stile originale i suoi punti di forza per affermarsi in una fascia di mercato che sta crescendo sempre più, nell’offerta e nel gradimento del pubblico.

MONDIAL HPS 300
Mondial si va sempre più affermando come punto di riferimento per chi vive la moto come componente fondamentale di uno stile di vita metropolitano, ma che ogni tanto necessita di evasione.
Il motore monocilindrico monoalbero plurivalvole da 249cc ha un carattere adatto sia alle strade collinari, dove serve pennellare le curve, sia ai contesti cittadini, dove lo spunto al semaforo è fondamentale. Il telaio a doppia culla in acciaio, il forcellone scatolato con doppio ammortizzatore e la forcella rovesciata con steli da 41 mm rappresentano lo scheletro di una moto semplice e facilmente sfruttabile. Il peso ridotto di 135 kg e la sella da 785 mm rendono questa moto un mezzo appetibile a moltissimi utenti, donne comprese. I cerchi a raggi da 17” con pneumatici semitassellati con misure 100/90 e 130/80 lasciano intendere il lato giocoso del mezzo, che potrebbe permettere qualche strada bianca molto leggera. Il disco freno anteriore da 280mm con pinza radiale a 4 pistoncini e un disco freno posteriore da 220mm con pinza monopistoncino al posteriore sono serviti da ABS.
Inoltre, la semplicità costruttiva della Mondial HPS 300 sta attraendo sempre più customizzatori, un bacino di mercato nuovo ed originale.
La moto è in vendita al prezzo di 4.490,00 Euro franco concessionario, esclusa messa in strada: a conti fatti, con quasi 5.000 euro è possibile portare nel proprio box un mezzo dai bassissimi costi di gestione ma sempre alla moda, destinata a diventare un nuovo classico intramontabile

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto