Motospia

F.B Mondial HPS 125 si rinnova per il 2021 Motore Euro 5 e tante altre modifiche

HPS 125

La F.B Mondial HPS 125 viene rinnovata per la stagione 2021 con un sistema di gestione del motore sviluppato da Dellorto, nuove sospensioni, nuova grafica e altro ancora. Costa 4.090 Euro.

Dopo il buon successo commerciale dell’originale HPS, la F.B Mondial aggiorna la propria icona con l’aggiunta di importanti novità tecniche. La HPS 125 2021 si presenta nella sua nuova veste grafica con la distintiva banda obliqua che caratterizza il serbatoio e il puntale aerodinamico, con particolari ancora più definiti.

HPS 125

La nuova HPS 125 nasce con un innovativo sistema di gestione motore, firmato Dellorto (conforme alla direttiva Euro 5). Grazie a questo la moto incrementa sensibilmente le prestazioni in termini di potenza e coppia, riducendo al tempo stesso i consumi.

A queste novità si aggiunge la strumentazione digitale TFT da 7” a regolazione automatica della luminosità giorno/notte e layout personalizzabile. Novità anche nel reparto sospensioni con la rinnovata forcella an steli rovesciati. La nuova HPS vanta inoltre una posizione di guida più confortevole, offerta dal riposizionamento delle pedane. Tutte le versioni della HPS 125 saranno dotate di sistema di frenata con ABS.

HPS 125

F.B Mondial propone questa moto come il modello perfetto per la nuova generazione hipster: stile intramontabile rinnovato in linee classiche ma affilate, con il massimo piacere di guida dal traffico cittadino alle escursioni fuoriporta.

La nuova HPS 125 sarà in distribuzione, in tutti i mercati, da marzo a partire da 4.090 Euro (f. importatore) nelle due colorazioni Graystone e Blacknight.

© 2021, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    Seguici sui social!

    La tua passione più grande, Motospia.it!