Motospia

European Cup Yamaha: pagamenti rateali per riempire la griglia

European cup

Da circa un mese Yamaha continua a sollecitare con diversi comunicati l’iscrizione alla “R3 bLU cRU FIM European Cup”. Una interessante serie dedicata ai giovani che si corre nelle tappe europee del Mondiale Superbike. Ogni volta dichiara che “rimangono pochi posti disponibili”, ma ora ecco una ulteriore offerta: pagamento a rate dei 36.000 Euro di iscrizione.

L’attesissima Yamaha R3 bLU cRU FIM European Cup offre un percorso ai giovani motociclisti che desiderano fare esperienza direttamente nel campionato mondiale FIM Superbike, ma ad oggi, probabilmente, la griglia non è così folta come la Casa dei tre diapason comunica. Tanto che con ripetuti appelli già lanciati con diversi comunicati, Yamaha ha dapprima abbassato il limite di età per potersi iscrivere, ed ora aggiunge una importante offerta: chi si iscrive potrà pagare a rate la quota di iscrizione.

Il prezzo fissato per la partecipazione a questo campionato è di 36.000 Euro. La quota comprende, oltre a coaching, assistenza, moto e pneumatici, anche il carburante, il casco, la tuta in pelle, i guanti, gli stivali e la divisa Paddock Blue. Un prezzo in linea con i costi di una serie “europea”.

Ora l’annuncio che questa tassa di iscrizione può essere divisa in più rate per tutta la stagione. Con un pagamento iniziale di 6.000 Euro, seguito da rate mensili di 5.000 Euro tra marzo e agosto 2020. Questo coprirà tutti i round, insieme a un test esclusivo pre-campionato sul Misano World Circuit Marco Simoncelli. Yamaha Motor Europe offre anche una polizza assicurativa a copertura della quota di iscrizione.

Il termine ultimo fissato per le iscrizioni rimane quello del 28 febbraio 2020.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto