Motospia

ENERGICA EGO: la moto del fim moto-e world cup

ENERGICA EGO

ENERGICA EGO: la superbike elettrica italiana rimane sostanzialmente la stessa molto costosa moto che in soli 3 secondi raggiunge i 100 km/h e sviluppa una coppia record; la novità dell’anno è la versione speciale Italian Flag, a 2000 euro in più: colorazione tricolore, sella con cuciture a vista, viti in ergal dorate, parafango in carbonio.
Nel caso si optasse per altre colorazioni, tutti gli accessori del kit possono essere acquistati singolarmente. Una buona parte della componentistica della Ego è realizzata in stampa 3D, creata direttamente dal gruppo CRP, di cui Energica fa parte. Per cercare di promuovere le vendite, molto deboli, Energica ha definito un accordo con Dorna per diventare fornitore unico della moto che correrà dal 2019 il FIM MOTO-E WORLD CUP, il prossimo campionato mondiale riservato alle moto con motore elettrico, per il momento solo la capitalizzazione dell’azienda alla Borsa di Milano ne ha beneficiato.

ENERGICA EGO

UNA BRILLANTE OPERAZIONE DI BORSA. ENERGICA È QUOTATA A MILANO. AL MOMENTO DI ANDARE IN STAMPA CAPITALIZZA 45 MILIONI DI EURO

ENERGICA EGO €30.500

SCHEDA TECNICA
MOTORE
Caratteristiche Elettrico a magneti permanenti
Potenza max 145 CV @ 6.000 rpm
Cambio/Trasm. presa diretta/catena
CICLISTICA
Telaio Traliccio acciaio
Sospens. ant/steli mm – post SR 43/Monoamm.
Freno ant/post 2D 330mm/D 240mm
Pneum. ant/post 120/70-17#180/55-17
DIMENSIONI
Interasse 1.465 # 795
Serbatoio polimeri di litio
Peso in Kg in ordine di marcia 258

MOTOCATALOGO 2018

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto