Powered by WP Bannerize

Motospia

Enduristan Monsoon Evo, le borse leggere da viaggio Prezzi alti: 320 Euro quella da 24 litri, 340 Euro quella da 34 litri

monsoon evo

Caratteristiche essenziali ed innovative delle nuove borse laterali Monsoon Evo firmate Enduristan, la leggerezza, la capacità di carico e il nuovo sistema di aggancio.

Le nuove borse Monsoon Evo, sviluppate da Enduristan in collaborazione con i migliori viaggiatori e professionisti del settore Moto Adventure, permettono ai motociclisti di contenere il peso a bordo del loro mezzo anche quando il viaggio prevede molti bagagli. Le nuove Monsoon Evo pesano, infatti, solo 2,55 kg (taglia S) e 2,75 kg (taglia L). Rappresentano così la “soluzione più leggera” del mercato tra le borse di alta gamma con attacco al telaio.

Le Monsoon Evo hanno una capacità di 24 litri nella taglia S e di 34 litri nella taglia L, per offrire uno spazio importante anche in occasione di viaggi lunghi. Secondo la filosofia progettuale Enduristan, le borse sono concepite per essere integrate all’esterno con altri moduli o accessori come le borse Fender Bag, i porta bottiglie e porta borraccia, in modo da estendere ulteriormente la capacità di carico. 

monsoon evo

Uno dei punti di forza, unitamente alla leggerezza e alla capacità di carico, è il nuovo sistema di aggancio. Che permette alle Monsoon Evo di adattarsi alla maggior parte dei telai per valigie rigide realizzati con tubi da 18 mm. Grazie a una staffa di montaggio innovativa e di recente sviluppo, le Monsoon Evo possono essere fissate direttamente ai telai delle valigie. Senza la necessità di una piastra di montaggio aggiuntiva. 

monsoon evo

Fra le specifiche tecniche, anche materiali molto robusti. 

Come tutti i prodotti Enduristan, queste borse rispondono alle specifiche tecniche richieste da un equipaggiamento destinato ai viaggi che mettono a dura prova robustezza e affidabilità del materiale. Le staffe di montaggio sono realizzate con tecnopolimeri compositi che hanno le stesse proprietà meccaniche dell’alluminio. Queste nuove borse utilizzano inoltre il collaudato tessuto a 3 strati Enduristan, rivelatosi estremamente resistente ad usura e abrasione. In caso di contatto o di caduta della moto, la speciale protezione ai bordi terrà le borse al riparo da possibili danni. 

monsoon evo

Le borse Monsoon Evo saranno disponibili a partire dalla seconda metà di luglio. I prezzi sono alti: la versione da 34 litri costa 340 Euro, quella da 24 litri costa 320 Euro. 

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */