Motospia

Elwood: il vintage in pelle secondo Segura

elwood

La giacca Elwood prodotta da Segura è un ottimo esempio, di come produrre capi di discreta qualità, in stile vintage, ad un prezzo non troppo elevato.

Marca e Modello: Segura Elwood.

Tipo di prodotto: giacca in pelle stile “cafè racer”.

Prezzo: 420 Euro circa in negozio.

elwood

Materiali e costruzione: esterno in pelle bovina Wasko, spessa e molto flessibile al tatto, con interno in rete mesh e imbottitura removibile in poliestere. Dotata di protezioni omologate su spalle e gomiti, queste ultime regolabili in altezza. C’è anche la tasca dorsale dove poter inserire la protezione paraschiena non compresa. Zip metalliche, fibbie di regolazione in vita, tre tasche interne e quattro esterne.

elwood

Finiture e utilizzo: le impuntature su spalle e gomiti le conferiscono un bell’aspetto curato da vera “cafè racer” e il colore “invecchiato” si sposa bene con le parti metalliche bronzate. Il capo stesso è certificato CE (non solo le protezioni quindi) e sembra ben fatto. Quando la indossi… sale la voglia di acquistarla! Questa giacca conquista a prima vista, per la qualità del pellame riconoscibile al tatto e la cura nei dettagli. A suo favore anche un ottimo studio della vestibilità che la rende piacevole da indossare.

Comprala se… la Elwood si rivolge ad un pubblico con un’identità ben chiara. È ideale per coloro a cui piace vivere la moto in perfetto stile cafè racer… Senza compromessi.

Non comprarla se… Non fa per te se hai una sportiva! È una giacca prodotta per un segmento ben definito, e i “mischioni” che si vedono spesso non sono adatti a questo capo.

© 2019, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!