Motospia

E198, la luce di cortesia per top case e valigie GIVI Ora puoi vederci chiaro anche di notte

E198

La luce di cortesia GIVI E198 è stata realizzata per adattarsi al meglio ai top case e alle valigie laterali GIVI, per darti una buona visibilità anche di notte quando devi caricarle o scaricarle.

Fra le ultime novità di GIVI va segnalata anche una comoda luce di cortesia, la E198, per l’interno di top case e valigie in alluminio. Alimentata da una batteria al litio ricaricabile, la E198 può anche essere rimossa e utilizzata come torcia in caso di emergenza e rappresenta l’ultimo di una serie di accessori optional utili ai viaggiatori incalliti.

Specialmente durante gli spostamenti serali o in inverno, la carenza di luce può rendere difficile individuare velocemente qualcosa di specifico all’interno di una valigia laterale o posteriore.

La luce E198 è la soluzione del marchio leader nel trasporto bagagli su moto e scooter. Si tratta di un punto luce ad accensione automatica tramite giroscopio, che si attiva all’apertura del coperchio. La E198 si monta all’interno del top case o della valigia. A permetterne il funzionamento una batteria al litio, ricaricabile con il cavo USB fornito in dotazione.  Un ulteriore punto a favore della E198 è la possibilità di rimuoverla all’occorrenza, per utilizzarla come torcia di emergenza.

E198

PREZZO: in via di definizione.

La personalizzazione delle valigie e top case in alluminio è un “must” di GIVI. La gamma di optional è sempre più ricca di proposte. Ne fanno parte schienalini, portapacchi, maniglie supplementari, una base trolley, borraccia in acciaio inox e relativo supporto, borse interne estensibili e zaini richiudibili. Oltre a cinghie, rivestimenti interni, supporti per tanica, reti elastiche portaoggetti e altro ancora…

Per scoprirli tutti potete visitare il sito GIVI.

© 2021, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    Seguici sui social!

    La tua passione più grande, Motospia.it!