Motospia

Due nuovi colori per la Suzuki V-STROM 1050 XT 2021 Al giallo e al bianco-arancione si affiancano il grigio-blu e il nero-oro

v-strom 2021

Con il lancio del model year 2021 nella gamma della Sport Enduro Tourer di Hamamatsu debuttano due eleganti colorazioni inedite. Fino alla fine dell’anno la V-STROM 1050 XT potrà essere acquistata approfittando del finanziamento a tasso agevolato “Upgrade Your Adventure”.

Suzuki svela oggi le prime immagini ufficiali della V-STROM 1050 XT MY 2021, che si aggiorna con l’ingresso in gamma di due nuove colorazioni. Queste livree inedite (grigio-blu e nero-oro) vanno ad affiancare in catalogo le due varianti cromatiche più sportive, quella gialla e quella bicolore bianca-arancione, entrambe protagoniste di un’operazione di carry-over dalla gamma attuale.

 

Stile raffinato con i due nuovi colori.

La prima novità è una versione che abbina per la prima volta il colore nero del serbatoio ai cerchi dorati, un accostamento ricercato e che denota una grande cura per i dettagli. Le grafiche giocano a loro volta con l’oro e con il grigio, che è utilizzato anche per il rivestimento antiscivolo della parte centrale della sella.

v-strom 2021

La seconda new entry nel listino della Sport Enduro Tourer di Hamamatsu ha invece le sovrastrutture grigie e i cerchi blu, con tonalità poco più scure di quelli usati in gara dal Campione del Mondo della MotoGP 2020, Joan Mir. Il blu è ripreso anche dai fianchi della sella e dagli sticker applicati sui fianchetti, sul serbatoio e sul tipico frontale a becco Suzuki. La Suzuki V-STROM 1050 XT MY2021 può essere acquistata in tutte e quattro le colorazioni a un prezzo di 14.590 Euro.

Ci sono varie opzioni di finanziamento per la V-Strom 2021.

La V-STROM 1050 XT 2021 può essere acquistata in questo periodo approfittando di una delle molteplici e vantaggiose formule di finanziamento messe a punto da Suzuki con il suo partner Findomestic. Tra i vari piani studiati ad esempio, quello che, fino al prossimo 31 marzo, permette di iniziare a pagarla dopo 4 mesi con le prime 6 rate di importo inferiore  (145,90 Euro) rispetto alle successive 42 mensilità da 371 Euro (TAN fisso dello 5,02% e TAEG 5,54%).

 

v-strom 2021

© 2021, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    Seguici sui social!

    La tua passione più grande, Motospia.it!