Powered by WP Bannerize

Motospia

Due novità Jonway in arrivo a luglio

jonway

Dal prossimo luglio saranno disponibili due nuovi scooter elettrici della Jonway: l’MJS-E e l’MJS-E Sport.

Italy2Volt, importatore e distributore in esclusiva per Italia di Jonway, si prepara ad allargare la gamma degli scooter MJS-E, lanciando il prossimo luglio due nuovi modelli. Si tratta del rinnovato Jonway MJS-E e dell’inedito Jonway MJS-E Sport.

jonway

Grazie a un motore in grado di erogare una potenza massima di 10,0 kW, (18,7 kW per la versione Sport), e a una batteria da 72V e 85Ah / 6,7 kWh, questi veicoli elettrici assicurano una velocità massima di 110 km/h e 130 km/h. L’autonomia è rispettivamente, di 150 km e 110 km. Con una unica ricarica al costo di circa  1,7 euro.

Specifiche distintive dei due modelli Jonway sono inoltre il cruscotto digitale elettronico, l’ampio vano sottosella, vani portaoggetti con presa 12V e il comodo telecomando. Con un semplice tasto si può quindi accendere allo scooter senza utilizzare la chiave.

jonway

Gli scooter elettrici prodotti a Taizhou sono equipaggiati con fari full led, freni a disco su ruote da 14 pollici e un sistema di frenata combinata (CBS). Sistema che è  collegato a un meccanismo di recupero di energia in frenata o percorrenza strade in discesa.

Due le colorazioni disponibili: nero e bianco. Il Jonway MJS-E costa 6.699,00 euro. Per il Jonway MJS-E Sport ci vogliono invece 7.299,00 euro franco concessionario.

Per l’acquisto di entrambi i modelli, disponibili da luglio presso i dealer della rete Italy2Volt sarà possibile fruire per tutto il 2020 dell’ecobonus. Che prevede uno sconto del 30% sul prezzo di listino, con un tetto massimo di 3.000 Euro.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */