Motospia

Ducati Scrambler 1100 Pro e Sport Pro in arrivo a giorni

Mentre L’interesse generale degli appassionati Ducati è indirizzato a sapere come va la nuova Panigale V4 2020 ed è focalizzato nella trepidante attesa della Streetfigther V4, la Ducati spiazza tutti negli USA. Il 27 gennaio presenterà infatti a Miami le nuove Scrambler 1100 Pro e 1100 Sport Pro. Ad anticiparle un video teaser su Youtube. 

ducati scrambler

Come vi avevamo già anticipato nei mesi scorsi, Ducati sta per lanciare i suoi nuovi modelli Scrambler 1100 Pro e Sport Pro negli USA. Per la precisione, la presentazione di queste due nuove versione della bicilindrica di Borgo panigale si terrà nella splendida Miami, in Florida, il 27 gennaio. Ad annunciarlo, a sorpresa, ci ha pensato un video teaser pubblicato su Youtube in questi giorni.

Quando è apparso il video in molti hanno fatto notare che poteva trattarsi di un falso, visto che non è stato pubblicato su un account ufficiale di Ducati, bensì su quello di MotorcyclesDreams. Però questo video è stato postato dall’account ufficiale Ducati Scrambler di Instagram. Quindi MotorcyclesDreams evidentemente lo ha caricato sul proprio account per condividerlo poiché non era ancora su YouTube. Mistero risolto.

L’appuntamento con le nuove Scrambler 1100 Pro e Sport Pro quindi è fra qualche giorno, a Miami, in FLorida!

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto