Motospia

Ducati Memorabilia: in vendita i pezzi originali racing

ducati memorabilia

Ducati Motor e Ducati Corse lanciano il progetto “Memorabilia”, che offre la possibilità di acquistare i pezzi autentici delle moto utilizzate dai piloti ufficiali nei campionati MotoGP e SBK. I primi lotti saranno composti da alberi motore, alberi a camme, bielle e pistoni.

ducati memorabilia

Ducati Motor e Ducati Corse hanno deciso di dar vita ad una nuova iniziativa commerciale che probabilmente farà felici molti tifosi del marchio di Borgo Panigale. A partire da questo mese, infatti, grazie al progetto “Ducati Memorabilia”. sarà possibile collezionare parti originali delle moto che partecipano ai campionati MotoGP e SBK.

Alberi motore, alberi a camme, pistoni e bielle. Sono questi i pezzi che da oggi è possibile acquistare. I particolari al momento destinati al progetto Ducati Memorabilia sono pezzi autentici e certificati delle moto utilizzate negli ultimi anni dai piloti dei Team Ducati Corse. 

ducati memorabilia

Tutti i componenti proposti saranno certificati personalmente da Claudio Domenicali e Gigi Dall’Igna. E saranno tutti accompagnati dalla descrizione tecnica e da un preciso riferimento al pilota che l’ha avuto a disposizione e alla stagione iridata in cui ha gareggiato. A ulteriore garanzia di unicità e originalità.

I memorabilia possono essere acquistati al Ducati Store di Borgo Panigale. Oppure presso i concessionari Ducati e, a partire dal 2020, saranno disponibili anche online sul sito www.ducati.com. Ogni pezzo verrà consegnato, protetto e impreziosito da una teca di plexiglass. E naturalmente sarà  corredato dal certificato di autenticità.

DU 2019-11-14 MEMORABILIA

La disponibilità dei pezzi, naturalmente, è limitata… E immaginiamo anche che i prezzi (non ancora comunicati), non saranno da saldi…

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto