Powered by WP Bannerize

Motospia

Dorna regala a tutti gli appassionati un mese di streaming

streaming

Dopo aver comunicato agli appassionati il suo desiderio di riprendere al più presto tutte le attività, Dorna ha deciso di fare a tutti un gradito regalo. Fino al 27 aprile tutti i contenuti streaming della sua piattaforma MotoGP online saranno ad accesso gratuito.

Fino al 27 aprile gli appassionati di sport motociclistici potranno godere di un inatteso regalo da parte delle Dorna. Sul sito della società dedicato alla MotoGP, è ora gratuito l’accesso a tutti i contenuti streaming video. 

streamingChi vuole, infatti, per oltre un mese potrà ingannare l’attesa di nuove sfide in pista godendosi gratuitamente tutti i contenuti della piattaforma streaming della MotoGP. Quella che, normalmente, fa parte dell’offerta “VideoPass” a pagamento. È ora accessibile gratuitamente tutto l’archivio delle gare (dal 1992 fino a quella appena disputata da Moto2 e Moto3 in Qatar). Sono visibili, inoltre, tutti i documentari,  le interviste esclusive, le immagini storiche più significative e altro ancora. È questo un regalo con cui la Dorna spera di tenere accesa la passione dei fan delle corse fino a quando sarà conclusa la crisi generata dal Covid-19!

Una iniziativa da lodare da parte dell’organizzatore dei due maggiori campionati di velocità: La Dorna, infatti, ha reso gratuiti anche alcuni contenuti del Mondiale Superbike già dal giorno precedente. Sul sito dedicato alle derivate di serie, infatti, dal 17 marzo vengono resi disponibili vari contenuti video nell’ambito della campagna “#stayathome” 

streaming

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */