Powered by WP Bannerize

Motospia

Diventa Motospia per noi al Salone di Milano

motospioni

Abbiamo organizzato una grande iniziativa per rendere protagonisti tutti i nostri lettori che saranno al Salone di Milano dal 5 al 10 novembre. Vi chiediamo di diventare “Motospia” per noi. Girando fra gli stand dovrete fotografare, intervistare curiosare e riportare qualunque cosa riteniate importante, interessante, curioso, divertente. O anche tutto ciò che pensate sia da criticare. Tutto quello che ci invierete sarà pubblicato sul sito. E per le migliori tre “motospiate” a giudizio della redazione, abbiamo delle belle sorprese in palio.

Siete appassionati di moto? Sarete al Salone di Milano? Avete voglia di diventare giornalisti, almeno per un giorno? Con Motospia potrete farlo. 

Tutti coloro che dal Salone di Milano ci invieranno foto, giudizi, commenti, interviste, curiosità, fatti e misfatti, vedranno i loro contributi pubblicati su Motospia. 

E non finisce qui, perché i migliori tre contributi (a insindacabile giudizio della redazione) verranno premiati con delle belle sorprese.

Cosa vi chiediamo quindi? Semplicemente di portare le vostre foto, i vostri video e i vostri commenti di qualunque tipo al nostro stand (Padiglione 18, stand G82). Oppure di inviarci tutto alla mail info@mbeditore.it. Potete farlo mentre passeggiate per il Salone, oppure una volta tornati a casa. Pubblicheremo tutto. Non abbiamo bisogno di articoli completi, ci bastano le foto e qualche commento. E naturalmente il vostro nome e cognome. 

Potrete giudicare e fotografare le novità, commentare le iniziative degli espositori, la qualità e la cura degli stand, intervistare personaggi noti o i vostri amici, fotografarvi insieme alle standiste o alle vostre compagne/compagni… Insomma, siete liberissimi di inviarci tutto quello che ritenere opportuno per illustrare da protagonisti il Salone di Milano.

E se non avete tempo e voglia di scrivere qualche riga, guardatevi intorno durante la vostra visita al Salone… Noi saremo in giro nei padiglioni a raccogliere interviste, foto e video , per poi pubblicarle insieme a quelle che ci manderete voi.

I tre contributi che saranno giudicati più meritevoli da parte della redazione riceveranno una bella  sorprese a Salone terminato. 

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!