Motospia

Cyberpunk 2077 con Keanu Reeves e Arch Motorcycles L'attore e una moto ispirata alla Method 143 nel videogioco in uscita a novembre

cyberpunk

Cyberpunk 2077 è un gioco di ruolo ambientato in un futuro distopico e destinato ad un pubblico adulto. Il gioco è atteso con trepidazione da anni dagli appassionati del genere, perché è un prodotto della software house polacca Projekt Red che ha ottenuto un successo mondiale qualche anno fa con “The Witcher 3”.  Dopo tanti ritardi nell’uscita, Cyberpunk 2077 arriverà a breve e avrà fra i suoi personaggi Keanu Reeves. E si potranno guidare le sue moto Arch Motorcycles.

L’attesa per il videogioco Cyberpunk 2077 è in aumento da oltre un anno fra gli appassionati dei giochi di ruolo. Ora ci sono ancora più motivi per essere entusiasti, perché uno dei protagonisti del gioco sarà Keanu Reeves e si potranno anche guidare le sue moto Arch Motorcycles. 

Come spiegano Keanu e il suo socio in Arch motorcycles Gard Hollinger in un video pubblicato su Youtube, gli sviluppatori di  Projekt Red erano molto interessati a far salire a bordo di Cyberpunk 2077 le moto Arch. In particolare dopo aver visto la Method 143.

Il risultato finale che vedremo nel gioco è qualcosa che Hollinger chiama “143-ish”, poiché ha un propulsore completamente diverso dalla moto reale. Questo perché il gioco è ambientato 57 anni  anni nel futuro dalla data di uscita del 2020.

cyberpunk

Ma la notizia è che in Projekt Red non si sono accontentati di trarre semplicemente ispirazione dalle moto Arch. Il team ha collaborato con l’azienda motociclistica per registrare tutti i suoni del motore da manipolare e utilizzare nel contesto del gioco.

Cyberpunk 2077 arriverà su tutte le piattaforme di gioco il 19 novembre 2020.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    Seguici sui social!

    La tua passione più grande, Motospia.it!