Motospia

Corsair-X TT Limited Edition 2020: Arai più forte del coronavirus

corsair-x

Anche se il Tourist Trophy 2020 non si correrà, questo non impedisce ad Arai di continuare ad alimentare la sua tradizione di caschi “limited edition” dedicati a questa mitica corsa. Tradizione che ha preso il via nel 2007 e che per il 2020 si presenta con questo Corsair-X.

Sebbene il Tourist Trophy del 2020 non sarà corso, ciò non impedisce ad Arai di continuare ad alimentare la sua tradizione che dal 2007 la vede dedicare una speciale grafica “limited edition” a questa corsa e ai suoi protagonisti. In queste immagini vediamo appunto la grafica del Corsair-X TT Limited Edition 2020.

corsair-x

Come molti altri caschi della stessa serie, la grafica di questo Corsair-X è stata realizzata con l’aiuto di Drudi Performance. Anche se il TT 2020 è stato cancellato, Arai vuole offrire con questo casco l’opportunità ai fan di tenere alto il morale

Il casco è caratterizzato da una colorazione in nero, oro e rosso che gli conferiscono un aspetto classico senza tempo. Sui lati, il celebre triskelion (simbolo dell’Isola di Man), “corre” su una mappa stilizzata del TT Mountain Course.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto