Powered by WP Bannerize

Motospia

Concorso d’Eleganza Villa d’Este rinviato ad ottobre 2020

villa d'este

L’organizzazione del famoso concorso d’Eleganza Villa d’Este comunica che ha deciso di rinviarne lo svolgimento dal 22-24 maggio al 16-18 ottobre 2020.

Il concorso d’Eleganza Villa d’Este è senza dubbio uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati di auto e moto d’epoca. Il comitato organizzatore ha deciso di riviarlo ad ottobre causa coronavirus. Questo il comunicato: 

“Alla luce degli eventi attuali e delle crescenti misure per contenere il coronavirus, per non parlare del nostro dovere di diligenza nei confronti dei nostri ospiti e del nostro personale, è con il cuore pesante che il team organizzativo del Concorso d’Eleganza Villa d’Este ha deciso di non procedere con l’edizione di quest’anno nelle date previste (dal 22 al 24 maggio 2020). Invece, prevediamo di organizzare l’evento dal 16 al 18 ottobre 2020.

Continueremo a monitorare lo sviluppo della diffusione del coronavirus e prevediamo una conferma definitiva a giugno.

Il Concorso d’Eleganza Villa d’Este gode di una reputazione di lunga data come uno degli eventi più sofisticati ed esclusivi nel suo genere. Il nostro obiettivo è soddisfare sempre questa aspirazione. Tuttavia, le circostanze attuali ci rendono impossibile garantire il calibro dell’evento che ci si aspetta dal prossimo maggio.

Speriamo che la nostra cancellazione anticipata per maggio faciliterà la pianificazione dei nostri numerosi ospiti all’estero, sapendo che hanno tempi di consegna più lunghi per la logistica, l’organizzazione del viaggio, ecc.

Fino ad allora, grazie per la vostra comprensione e cogliamo l’occasione per augurare a tutti i nostri fedeli partecipanti, visitatori e amici del Concorso d’Eleganza Villa d’Este tutto il meglio, e soprattutto la buona salute.”

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */