Motospia

Con Spring Upgrade la ripartenza MV Agusta ha una marcia in più

spring upgrade

Con la promozione Spring Upgrade, ai primi cento clienti che nel mese di maggio prenoteranno una moto della gamma 2020, in omaggio un kit di parti speciali per un valore fino a 1.500 euro.

Per celebrare la primavera e promuovere i nuovi straordinari modelli della gamma 2020, MV Agusta offrirà gratuitamente un kit di parti speciali ai primi cento clienti che prenoteranno una delle moto della promozione Spring Upgrade entro il 31 maggio. I modelli oggetto dell’iniziativa sono quelli della nuova gamma 2020. Turismo Veloce 800 Lusso, Turismo Veloce 800 Lusso SCS, Brutale 800 RR, Dragster 800 RR, Dragster 800 RC e F3.

Il valore dei singoli kit parte da circa 1.000 euro per i modelli delle famiglie Turismo Veloce, Dragster e Brutale. Per arrivare a oltre 1.500 euro per la F3. Per accedere alla promozione è sufficiente effettuare l’ordine entro il 31 maggio compilando l’apposito modulo reperibile sul sito ufficiale MV Agusta. O prenotando direttamente la propria moto presso uno dei concessionari partecipanti. L’elenco completo dei concessionari e le condizioni commerciali dell’offerta sono consultabili sul sito. 

L’iniziativa è parte della nuova strategia MV Agusta che prevede, secondo l’ambizioso piano industriale quinquennale, importanti investimenti mirati in particolare anche all’ampliamento del parco clienti. La gamma MV Agusta 2020 è stata accolta ovunque con entusiasmo da critica e appassionati. E questa iniziativa mira, oltre a consolidare la base di rider fedeli al marchio, anche ad invogliare sempre più neo-acquirenti ad entrare a far parte della famiglia MV Agusta.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    Seguici sui social!

    La tua passione più grande, Motospia.it!