Powered by WP Bannerize

Motospia

Completo da turismo sportivo IXS Sport LD RS-600

LD RS-600

Giacca e Pantaloni IXS Sport LD RS-600 costituiscono una bella soluzione per il mototurista sportivo. Perché possono essere acquistati anche separatamente in taglie diverse.

 Per IXS la combinazione di giacca e pantaloni LD RS-600 è lo strumento  ideale per l’esperienza di guida sportiva (stradale) in moto. Composto dalla giacca Sport LD RS-600 e dai pantaloni Sport LD RS-600, questo completo è infatti strutturato nello stile delle tute integrali da moto. Ma offre il vantaggio che giacca e i pantaloni possono essere acquistati separatamente. Così si possono combinare i due indumenti in diverse taglie e migliorare la vestibilità. La già ampia gamma di taglie per giubbotti e pantaloni viene inoltre ampliata dalle taglie disponibili in versione “lunga” e “corta”.  Non c’è dubbio che questa sia una grande comodità per chi fa del turismo “veloce” e vuole combinare vestibilità (quindi comfort) e protezione. La Giacca Sport LD RS-600 si lascia per esempio combinare anche con i moderni jeans da moto.

LD RS-600

La pelle bovina pieno fiore offre un livello protettivo antiabrasione molto elevato. Le protezioni situate su spalle, gomiti, schiena e ginocchia (tutte di livello 2) e sui fianchi (livello 1) permettono di raggiungere il massimo livello di sicurezza. Gli sviluppatori hanno dato grande importanza anche all’adattamento. Ciò è stato reso possibile dagli inserti elasticizzati nelle varie zone strategiche del completo. Il risultato si traduce in vestibilità aerodinamica dal carattere sportivo, ma ciò nonostante confortevole (sistema Tour Cut). 

LD RS-600

Ideale sia per fare un giretto veloce che per viaggi lunghi.

Questa combinazione in pelle cela dettagli di qualità. Come ad esempio il gilet termico staccabile nella giacca. La leggera fodera in rete traspirante integrata nella giacca e nei pantaloni mantiene la temperatura corporea in equilibrio con la temperatura esterna. Se si desidera un maggior afflusso d’aria fresca, si possono aprire le quattro aperture di ventilazione disposte sulle spalle e sulla schiena. Due tasche esterne, una tasca “napoleonica” e due tasche interne sono pratiche per riporre gli oggetti più importanti. Le cerniere situate alle estremità delle braccia e delle gambe sono dotate di un dispositivo di bloccaggio automatico. La cerniera frontale scorre davanti alla patta antivento coperta.

LD RS-600

Il prezzo della giacca è di 350 euro. I pantaloni vengono proposti a 250 euro. Ma per entrambi si trovano offerte con almeno il 10-15% di sconto.

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */