Powered by WP Bannerize

Motospia

Collezione 2020 off-road Husqvarna disponibile a maggio

La collezione 2020 dei capi tecnici Husqvarna off-road disponibile da maggio presso tutti i rivenditori Husqvarna Motorcycles… Si apre la caccia agli ancora attuali modelli 2019 in vendita a prezzi scontatissimi.

collezione 2020
Giacca Gotland 2020.

Husqvarna Motorcycles ha presentato la collezione 2020 di abbigliamento tecnico off-road. Una gamma completa di capi e protezioni per il fuoristrada brandizzati con il celebre marchio svedese oggi di proprietà di KTM. 

Come da tradizione, Husqvarna vuole garantire tanto ai neofiti del motocross o dell’enduro quanto ai più esperti piloti professionisti di essere nelle migliori condizioni per la loro prossima uscita. Tutti questi prodotti offrono caratteristiche tecniche in grado di garantire il giusto livello di comfort, protezione e durata. 

collezione 2020
Pantalone Gotland 2020

La collezione 2020 è composta da due linee adulto – motocross ed enduro –, una collezione bambino e una linea per la categoria supermoto. 

Sicuramente Husqvarna ha una profonda conoscenza e comprensione delle esigenze dei piloti off-road di oggi. E con questa collezione cerca di offrire qualità, protezione di tipo tecnico e uno stile inconfondibile. 

Molti capi sono cambiati solo nelle grafiche. E si trovano su internet i modelli 2019 a prezzi scontatissimi…

A dire il vero, guardando le immagini, sembrerebbe che molti di questi capi siano solamente delle rivisitazioni estetiche di quelli già esistenti.

Offerte online sui modelli 2019.

Guardiamo ad esempio alla Giacca Gotland. Abbiamo confrontato il modello 2020 (che presumibilmente in Italia costerà attorno ai 200 euro) con la versione 2019. Ebbene, a parte le grafiche, il modello 2020 non sembra diverso dal modello 2019. Ma se date un’occhiata su internet, si può trovare ancora la giacca 2019 a prezzi che vanno dai 100 ai 140 euro. Un bel risparmio, se non siamo vittime della moda!

Stesso discorso per i pantaloni. Nuovi costeranno presumibilmente più di 150 euro, ma abbiamo visto siti USA che propongono il set 2019 composto da pantalone, maglia e guanti a 100 dollari!

Offerte negli USA per il kit completo.

Comunque, per gli amanti del design all’ultimo grido, Husqvarna ha predisposto il rinnovo completo della sua linea. A partire dai caschi Moto 9 Mips Gotland, per continuare con le giacche e i pantaloni Gotland (compresa la rispettiva linea impermeabile WP) e finendo con la linea di caschi e maglie per i bimbi. 

Senza trascurare infine le protezioni, a partire dal Neck Brace GPX 3.5.

Neck Brace Back 2020.

Per ulteriori dettagli su prezzi e disponibilità, fare riferimento a Husqvarna Motorcycles Italia, perché la disponibilità di alcuni elementi della collezione potrebbe differire da Paese a Paese. 

La nuova collezione di abbigliamento tecnico off-road sarà disponibile presso tutti i rivenditori autorizzati Husqvarna Motorcycles a partire da maggio 2019.

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!