Powered by WP Bannerize

Motospia

Clover SYS Pro, il jeans protettivo per motociclisti

clover sys pro

Chi usa la moto in città o per piccoli spostamenti quotidiani ha bisogno di capi pratici ma al tempo stesso protettivi. I jeans SYS Pro sono la proposta Clover per chi vuole guidare vestendo il classico Denim in cotone. I prezzi sono nella media del mercato. E in rete si trovano anche scontati del 10%.

clover sys pro

Sempre più motociclisti sono alla ricerca di capi d’abbigliamento pratici per l’uso quotidiano ma al tempo stesso protettivi per l’uso in moto. I jeans sono il capo ideale, ad esempio per chi si muove su due ruote per piccoli spostamenti, magari in città, nel tragitto casa-scuola o casa-lavoro. Quindi sempre più produttori di abbigliamento specializzato stanno presentando proposte adatte all’uso in moto sulla base del jeans. La proposta di Clover per queste esigenze si chiama SYS Pro.

Il jeans Clover SYs Pro è interamente prodotto in Europa, ed è anche caratterizzato da una particolare finitura “stone washed and sanded”.

Si tratta di un pantalone che esteticamente si presenta moderno e alla moda. Ma che tecnicamente vanta protezioni e accorgimenti studiati espressamente per il motociclista.

Il Jeans Sys Pro, realizzato in cotone Denim elasticizzato al 2%, ha infatti degli inserti elasticizzati a soffietto sopra le ginocchia che rendono più confortevole la guida in moto. E ha anche le protezioni CE Livello 2 sulle ginocchia. Le protezioni sono regolabili e rimovibili. E in opzione possono essere  aggiunte protezioni simili anche sui fianchi. 

Inoltre, per prevenire i danni in caso di scivolata, ha dei robusti inserti in Kevlar intrecciato con Teramid su fianchi, fondoschiena e ginocchia.

clover sys pro

Il jeans Sys Pro è il modello più tecnico della collezione jeans Clover, che si compone anche del jeans SYS 4 (questo disponibile pure in versione “lady”).

SYS-4 Lady.

Il Jeans SYS Pro è disponibile in due colori (blu scuro e blu chiaro) e costa 189,99 Euro.

Il modello SYS-4 costa invece 169,99 Euro sia nella versione “lady” che nella versione uomo.

© 2019, MYDIGITALPASSION s.r.l., riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!