Powered by WP Bannerize

Motospia

CFMoto CF1250J, la prima maxi cinese è pronta

CF1250J

CFMoto ha presentato la sua prima maxi moto. Si tratta della CF1250J, una touring messa a punto per i corpi di polizia cinese. Ma presto arriverà anche una versione civile. Il motore è il V2 KTM di 1279 cm³.

La cinese CFMoto ha mostrato la sua nuova CF1250J destinata al momento ad equipaggiare la la polizia cinese. Si tratta di una Touring equipaggiata con il bicilindrico a V di 1278,8 cm3 di derivazione KTM, con oltre 140 CV di potenza massima. Questo fa della CF1250J la moto cinese più potente di sempre mai prodotta. Lo stile non ha niente di perosnale, (molto simile, ad esempio, ad alcune Touring BMW) del recente passato. Ed è anche caratterizzato da dimensioni imponenti. Questo è dovuto, in parte, anche alle necessarie dotazioni aggiuntive richieste dai corpi di polizia.

CF1250J

Il parabrezza di grandi dimensioni è regolabile elettricamente. Il quadro strumenti LCD è di generose dimensioni (12,3 pollici) completamente digitale. E anche questo è probabilmente un record per la produzione motociclistica. Naturalmente vanta  la tecnologia di connettività e navigazione integrate.

CF1250J

Il motore bicilindrico, come detto, produce una potenza massima di 143 CV a 8.500 giri/min con una coppia massima di 120 Nm a 7.000 giri/min. 

Il modello presentato è stato studiato per la polizia cinese, ma CFMoto sta lavorando anche per produrre una versione “civile” di questa sua prima maxi moto. 

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Seguici sui social!

La tua passione più grande, Motospia.it!

... See my blog ...
/* ]]> */