Motospia

CF Moto svela la sua maxi tourer 1250TR-G Viene presentata in questi giorni al CIMA, fiera cinese 

1250TR-G

Della CFMoto 1250TR-G erano già circolate diverse immagini. La maxi tourer sviluppata anche per la polizia, fa in suo esordio in questi giorni alla fiera che si sta svolgendo a Chongquing. Il motore è il V2 KTM da 1279 cm3.

La partnership di KTM e CFMoto sta diventando sempre più stretta. E anche redditizia, per entrambi i marchi. CFMoto produce i monocilindrici KTM di piccola cilindrata, i bicilindrici 790 e 890 e tutti i modelli KTM venduti in Cina. L’azienda con sede a Hangzhou in virtù di questa collaborazione sta beneficiando del know how KTM per realizzare i suoi modelli. Come ad esempio la 700CL-X e altri modelli già in lavorazione. E ora arriva anche questa maxi tourer bicilindrica, la 1250TR-G, che viene presentata in questi giorni alla più importante rassegna espositiva cinese, la CIMA (China International Motorcycle Trade Exhibition) di Chongquing.

1250tr-g

La 1250TR-G è la motocicletta più potente mai prodotta da un’azienda cinese. Con il bicilindrico KTM a V LC-8 da 1.279 cm3, eroga 140 cavalli di potenza massima e 120 Nm di coppia.

CFMoto ha allestito questa sua ammiraglia da turismo con componenti ed elettronica di alta qualità. La moto ha infatti quattro modalità di guida. Brembo fornisce le pinze radiali mentre le sospensioni sono WP. JBL fornisce il sistema stereo integrato. La 1250TR-G ha un ampio cruscotto TFT da 12,3 pollici. E come nelle migliori rappresentanti della categoria lo schermo serve anche per la navigazione e il sistema multimediale.

1250tr-g

La connettività Bluetooth viene fornita di serie così come le manopole riscaldate, la sella riscaldata e il parabrezza regolabile elettricamente.

La CFMoto 1250TR-G arriverà negli showroom nella prima metà del 2021 e per il momento la commercializzazione è prevista solo per il mercato cinese.

© 2022, MBEditore - TPFF srl. Riproduzione riservata.


Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto